Investe un cane e scappa Il pirata è una veterinaria

il Giornale INTERNO

Ha investito un cane e non si è fermata a soccorrerlo. Il piccolo particolare, che rende ancora più odioso il comportamento del pirata, è che si tratta di una veterinaria. A denunciare - senza mezzi termini - l'accaduto è stata ieri mattina l'assessore ... (il Giornale)

Su altre testate

Il proprietario dell'animale, un Jack Russel morto poco dopo, ha riconosciuto l'auto della donna e le ha telefonato. Giovedì sera, nella zona dell'ippodromo, un'auto ha investito, uccidendolo, un cane. (Rosa Rossa)

La donna ha ... La segnalazione dell'episodio su Facebook da parte dell'assessore alla Sicurezza del comune di Milano Carmela Rozza. (Milano Fanpage)

L'animale è morto per le ferite riportate e il proprietario, che ha riconosciuto l'auto della donna, ha chiamato i vigili. (Corriere della Sera)

La donna, successivamente rintracciata, ha detto di non essersi accorta di nulla. L'animale è poi morto. (Milano Fanpage)

Se investire un animale e non soccorrerlo è un reato, ed è comunque qualcosa di terribile, pensate quando a fare una cosa del genere è niente di meno che un veterinario, vale a dire qualcuno che si dedica nel lavoro proprio a curare e salvare gli animali. (News2U)

Giovedì sera, nella zona dell'ippodromo, un'auto ha investito, uccidendolo, un cane. Il proprietario del cane - un esemplare di jack russell purtroppo morto poco dopo - ha riconosciuto l'auto del medico e le ha telefonato. (Mondo TiVu)