Lutto per Geri Halliwell, è morto il fratello Max

Lutto per Geri Halliwell, è morto il fratello Max
Vanity Fair.it CULTURA E SPETTACOLO

A poche ore da quei festeggiamenti si è consumata la tragedia improvvisa del fratello.

Anche il padre Laurence era morto nel 1993 all’improvviso per un attacco di cuore (a scoprirlo era stato proprio Max).

Ci sono ancora indagini in corso sulla causa del decesso, ma il tutto sarebbe riconducibile alla caduta.

Per Geri il fratello fin da allora è stato un riferimento enorme, come si racconta anche nel documentario del 1999 sulla sua vita dopo l’abbandono della band qualche mese prima. (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La morte di Max, una perdita immensa. Stando al resoconto del Sun, Geri Halliwell sarebbe a pezzi per la morte del fratello. Trasportato d’urgenza in terapia intensiva al Watford General Hospital, l’uomo si è spento dopo poco lasciando attonita la famiglia della cantante. (DiLei)

Angelo Merlini in rappresentanza della SHRP srl, amministrata, di fatto, da Lucio Rispo, società facente capo alla famiglia Al Thani. Ad oggi non sono servite a nulla le azioni sia giudiziarie, sia mediatiche contro il manager sardo, il quale, nella circostanza, puntualizza che i componenti della famiglia dell’Emiro Althani sono solo delle vittime illustri (Sardegna Reporter)

Come riporta il The Sun, l’uomo era stato trasportato d’urgenza al Watford General Hospital lo scorso 17 novembre, dopo un malore nella sua casa nell’Hertfordshire. Il fratello della cantante, Max, è scomparso all’età di 54 anni. (Corriere dello Sport.it)

Max Halliwell, fratello di Geri, è morto improvvisamente: la ex Spice Girl è sconvolta

Secondo quanto riportano i tabloid britannici, il fratello di Geri Horner, Max Halliwell, sarebbe morto dopo essere collassato improvvisamente nella sua casa all’età di 54 anni. Una persona vicina alla cantante ha detto al The Sun: “È stato un periodo terribilmente traumatico dal momento in cui ha saputo che Max era stato portato in ospedale”. (Ck12 Giornale)

La morte improvvisa di Max Halliwell a 54 anni. Il decesso è sopraggiunto una settimana dopo, precisamente il 23 novembre, all'età di 54 anni. Il rapporto tra Geri Halliwell e il fratello Max. Il The Sun racconta di un rapporto di grande complicità tra Geri Halliwell e suo fratello (Music Fanpage)

La stessa Geri si rivolse al fratello nel momento in cui abbandonò, all’apice del suo successo, la sua carriera con le ‘Spice Girl’. Un portavoce di Geri ha dichiarato al ‘Sun’ che “questo è un momento difficile e vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia Halliwell“ (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr