Nuda e semi carbonizzata, indagini sulla donna trovata morta a Giulianova

Nuda e semi carbonizzata, indagini sulla donna trovata morta a Giulianova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

Nuda e semi carbonizzata, indagini sulla donna trovata morta a Giulianova. Fabiana Piccioni,47 anni, era scomparsa da casa il 2 gennaio scorso, era usucita in bicicletta senza pià tornare. Ieri pomeriggio un cacciatore ha scoperto il corpo abbandonato in una zona di campgana alla perfiferia di Giulianova: indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno lavorando per capire cosa sia realmente successo alla donna. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il corpo nudo e parzialmente carbonizzato è stato trovato in una zona di campagna da un gruppo di cacciatori. La donna si era allontanata giovedì scorso da casa e i genitori, non vedendola tornare, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. (ChietiToday)

TERAMO. E mentre si attende l'esito dell'autopsia sul cadavere semi carbonizzato della figlia, rinvenuto ieri nelle campagne di Giulianova, al giallo sulla morte di Fabiana Piccioni, la donna di 47 anni scomparsa da casa il 2 gennaio scorso dopo aver lasciato l'abitazione di Giulianova, dove viveva con i genitori, s… (La Stampa)

GIALLO DI GIULIANOVA / NON E' FEMMINICIDIO, L'AUTOPSIA RIVELA: FABIANA E' MORTA DOPO AVER ASSUNTO COCAINA. MA CHI L'HA PORTATA IN QUEL CAMPO E PERCHE' LE HA DATO FUOCO? (Certa stampa)

Fabiana Piccioni, cosa sappiamo: l'ultimo compagno, l'incontro con i genitori prima della scomparsa e la morte brutale

L’autopsia sul corpo di Fabiana Piccioni, eseguita dal dott. Tombolini nell’ospedale di Teramo avrebbe rilevato in una overdose la causa del decesso della 47enne, il cui cadavere è stato trovato carbonizzato ieri a Giulianova (Rete8)

L'autopsia sul corpo di Fabiana Piccioni, eseguita dal dott. Tombolini su nomina del pm Greta Aloisi, certificherebbe il decesso della 47enne per overdose. Il tossicologico avrebbe rilevato la presenza di cocaina e oppiacei. (Il Trafiletto)

A cominciare dalla sua scomparsa, avvenuta il 2 gennaio scorso, ultimo giorno in cui è stata vista in vita dai genitori. Passati due giorni, non vedendola torna, la famiglia ne ha denunciato la scomparsa. (leggo.it)