Obi-Wan Kenobi, la recensione delle prime due puntate della serie su Disney+

Guarda Obi-Wan Kenobi su Disney+

Abbiamo visto le prime due puntate della miniserie Obi-Wan Kenobi, che su Disney+ riporta Ewan McGregor e Hayden Christensen a rivestire i ruoli che interpretarono nella trilogia prequel di George Lucas.

Siamo in casa Lucasfilm ma siamo anche in casa Disney e, a giudicare dalle prime due puntate di Obi-Wan Kenobi che abbiamo avuto modo di vedere, è uno di quei casi in cui il matrimonio sembra avere più che mai senso, nell'importanza che dà all'infanzia. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Conduce una vita solitaria, non può usare la forza e, in un certo senso, ha perso la fede", ha raccontato McGregor Dopo la première, la serie proseguirà con un episodio a settimana ogni mercoledì, fino al 2 giugno. (la Repubblica)

Obi-Wan Kenobi: "Addestrare?" Come molti degli altri membri del cast di Obi-Wan Kenobi, McGregor nutre un grande rispetto per Chow, sia come regista sia come leader (Sky Tg24 )

Sarà proprio dal Canon che arrivano i nostri consigli su quali fumetti leggere prima di vedere Obi-Wan Kenobi. Dimenticate il Vader inarrestabile conosciuto in Una Nuova Speranza e nelle altre opere di Star Wars, Soule con la sua run mira a raccontare la genesi di questa figura cardine di Star Wars svelandone la metamorfosi interiore (Tom's Hardware Italia)

Per salvare la giovane Leia, Kenobi recupera le spade laser dal deserto di Tatooine. Il primo dei vecchi personaggi ad apparire è ovviamente Obi-Wan Kenobi, che ha ormai cambiato il nome in Ben e lavora in una delle fabbriche di Tatooine. (BadTaste.it TV)

A dargli una seconda e notevole chance sono arrivati il successo delle piattaforme streaming e la nascita di Disney+. Completano il cast Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O'Shea Jackson Jr. (La Stampa)

è tornato nella saga diper realizzare il tema musicale die Deborah Chow ha parlato del coinvolgimento dell’artista. Per me, pensando a Star Wars e John Williams, non sarebbe stato lo stesso senza di lui, sono così legati, anche emotivamente. (BadTaste.it TV)