Avsi al Pontificio Consiglio Cor Unum

Vita ESTERI

Giampaolo Silvestri, segretario generale e Marco Perini, Regional manager di AVSI per Libano, Iraq, Siria e Giordania, sono stati invitati a partecipare a una giornata di lavoro promossa dal Pontificio Consiglio “Cor Unum” sulla situazione in Siria e Iraq. (Vita)

La notizia riportata su altri media

Con questa implorazione si è conclusa la prima giornata di papa Francesco ... Gli ultimi profughi sono caldei giunti da Iraq e Siria. (Molisedoc.com)

SHARE: Papa Francesco nel pomeriggio si è recato nella chiesa di San Simone Bar Sabbae di Tbilisi per incontrare la comunità assiro-caldea. Il Papa libera una colomba bianca davanti alla Chiesa di S. (Radio Vaticana)

La preghiera di fine giornata con i ... (La Stampa)

Papa Franesco è stato invitato dal patriarca di Baghdad Louis Raphael I Sako ad andare in Iraq. La risposta del pontefice che ha recitato una preghiera. (il Giornale)

“Cessazione delle ostilità e la necessità pressante di garantire, in questa fase di urgenza, il rispetto del diritto umanitario da parte di tutte le fazioni in lotta. (Servizio Informazione Religiosa)

La nostra inviata a Tbilisi, Gabriella Ceraso, ha ... Sono i due momenti salienti della prima giornata di Papa Francesco nel suo viaggio apostolico in Georgia. (Radio Vaticana)