Fatturazione elettronica diventa obbligatoria per i forfettari: quale software scegliere

Fatturazione elettronica diventa obbligatoria per i forfettari: quale software scegliere
Virgilio Notizie ECONOMIA

Da quando parte la fatturazione elettronica per i forfettari. Dal primo gennaio del 2019 è iniziato un processo di progressiva digitalizzazione delle attività contabili delle imprese e dei professionisti.

Aruba, quindi, offre all’utente la possibilità di adempiere agli obblighi stabiliti dalla legge sulla fatturazione elettronica, sfruttando anche una serie di strumenti che permettono una migliore organizzazione del lavoro

La fatturazione elettronica, a partire dal 2019, è diventata parte integrante della vita lavorativa di molti professionisti con Partita IVA residenti e stabiliti in Italia e di tutte le aziende del territorio. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Domanda - Rispetto al nuovo obbligo di fatturazione elettronica per i forfettari, riguardo i medici in rapporto di continuità assistenziale (le guardie mediche), i quali non emettono loro fattura, in virtù dell'articolo 2 del decreto del Ministro delle Finanze del 31 ottobre 1974 che dispone… (Fiscal Focus)

Fatturazione elettronica: dal 1° luglio obbligo anche per i forfettari

27 commi 1 e 2 del DL 98/2011) che nell’anno precedente abbiano conseguito ricavi ovvero percepito compensi, superiori a 25.000 euro. Per ulteriori informazioni e per una valutazione della tua situazione fiscale è possibile contattare l’Area Fiscale Confartigianato, tel. (CittaDellaSpezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr