Juve, ieri a parte Koopmeiners e McKennie: cosa filtra verso il loro recupero col Parma

Juve, ieri a parte Koopmeiners e McKennie: cosa filtra verso il loro recupero col Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Arriva da La Gazzetta dello Sport un punto sugli acciaccati in casa Juventus verso la prossima gara contro il Parma: “Igor Tudor, dopo aver concesso un giorno di riposo alla squadra, ieri ha cominciato a preparare il match del Tardini senza... Arriva da La Gazzetta dello Sport un punto sugli acciaccati in casa Juventus verso la prossima gara contro il Parma: "Igor Tudor, dopo aver concesso un giorno di riposo alla squadra, ieri ha cominciato a preparare il match del Tardini senza Teun Koopmeiners e Weston McKennie, entrambi usciti acciaccati dalla vittoria di sabato scorso sul Lecce (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

La Juventus si sta preparando per affrontare in trasferta il Parma. Ma nel frattempo non mancano le iniziative in casa bianconera a Torino. L’ultimo messaggio, lanciato dal club stesso, ha fatto riferimento a Gianluca Vialli e ha inevitabilmente commosso i sostenitori della Vecchia Signora. (SpazioJ)

Però più lentamente del previsto.LE ULTIME - Anche oggi, in quattro hanno lavorato a parte, mentre sono ben otto i giocatori che Tudor non ha a disposizione in questo preciso momento. Non ci sono sostanzialmente novità, dalla ripresa degli allenamenti in casa Juve. (CalcioMercato.com)

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Tudor, allenamento oggi al centro sportivo della Continassa. (Sky Sport)

Allenamento Juve, c'è un ospite speciale: come stanno McKennie e Koopmeiners

MASSIMO MAURO AL JTC - La Juventus, tramite X, ha comunicato che oggi Massimo Mauro è stato in visita alla Continassa:: "Oggi al JTC ci ha fatto visita Massimo Mauro, accolto dall’amministratore delegato Maurizio Scanavino. (Tutto Juve)

L'ex calciatore è stato al quartier generale bianconero e ha scattato una fotografia insieme all'amministratore delegato, Maurizio Scanavino , proprio sotto alla scritta dedicata a Gianluca Vialli : " Il lavoro di squadra vince ", onorando così la memoria della bandiera bianconera scomparsa nel gennaio 2023 dopo una lunga lotta contro un tumore al pancreas. (Tuttosport)