Incendi di cassonetti a Savona: 45enne denunciato in stato di libertà

SavonaNews.it ECONOMIA

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Squadra Mobile di Savona hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 45 anni con l’accusa di danneggiamento a seguito di incendio.

I poliziotti, in collaborazione con personale della Polizia Locale, avevano avviato una serie di serrate indagini a seguito di alcuni incendi di cassonetti avvenuti a Savona.

In seguito alla attività investigativa, sono emersi elementi di colpevolezza a carico dell’uomo in ordine ad alcuni episodi: in particolare all’incendio di un cassonetto della raccolta differenziata avvenuto il 28 gennaio scorso in via Niella

(SavonaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La direzione dell’ospedale policlinico San Martino di Genova comunica la notizia di un miglioramento “costante” della donna di 34 anni, di Alassio, ricoverata per gli effetti negativi del vaccino Astrazeneca. (Genova24.it)

Sicuramente all’inizio non è stato facile, anche perché siamo entrati a contatto con un ambiente diverso, più impegnativo ma anche più stimolante Nell’atto conclusivo la formazione guidata da Siccardi affronterà il Volley Primavera, vittorioso in 3 set a Genova sull’Acli Santa Sabina. (IVG.it)

“Gli operatori saliranno fino a 50 nei prossimi giorni – ha detto il presidente di Regione Liguria e assessore alla Sanità Giovanni Toti – per cui prevediamo di aumentare anche il numero delle persone contattate. (Genova24.it)

Il numero dei tamponi antigenici registrati oggi è pari a 2941. Per quanto riguarda il vaccino Astrazeneca e Johnson & Johnson, invece, dal 27 dicembre 2020 ad oggi sono state somministrate 33.865 dosi. (IVG.it)

La paziente era arrivata al San Martino non molto tempo dopo il ricovero di Camilla Canepa, deceduta per l’emorragia legata alla trombosi. Le buone notizie arrivano dalla terapia intensiva diretta dal professor Pelosi: la donna è stata dimessa dal reparto e trasferita in ematologia. (IVG.it)