Gattuso: 'L'Italia non ha vinto con il suo stile, mossa rivoluzionaria di Mancini'

AreaNapoli.it SPORT

Nessuno ha mai avuto dubbi sulla loro correttezza, ma hanno scritto una brutta pagina per la loro nazione".

L'ex coach di Napoli e Milan ha inoltre aggiunto altre considerazioni: "Gli inglesi hanno sempre saputo perdere.

L'ex tecnico di Napoli e Milan si è soffermato sul recente successo ottenuto dall'Italia di Roberto Mancini ad Euro 2020. Nell'intervista a Il Messaggero, Gennaro Gattuso parla così del successo azzurro ad Euro 2020: "Sono stato orgoglioso. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Quando ci racconterà la verità sono convinto che apprezzeremo ancora di più l’uomo Gattuso” Qualcosa di importante deve essere successo, ma come si dice solo il cucchiaio conosce i problemi della pentola. (fiorentinanews.com)

Mandorlini, Malesani, Novellino, ecc.: molti sono fermi, altri in Serie B o C. Delio Rossi. Assenza prolungata dalle panchine di Serie A anche quella dell’ex allenatore di Fiorentina e Lazio, Delio Rossi. (Calcio In Pillole)

Ma quando guidi una squadra importante in una piazza importante a volte bisogna anche addolcire qualche sfaccettatura del proprio carattere” “Oggi Gattuso deve accontentarsi di seguire il calcio da innamorato del pallone. (IlNapolista)

Per far crescere velocemente la Fiorentina ha fatto quello che in passato aveva sempre evitato e cioè chiedere aiuto per alcuni giocatori importanti al suo manager-amico Jorge Mendes. Gattuso, a dire il vero, all’inizio ha considerato la fuga da Firenze come una liberazione. (Labaro Viola)

La Gazzetta dello Sport ritorna sul caso che lo ha riguardato e alla rottura con la Fiorentina. Da tutto al niente in pochi giorni e ora Gennaro Gattuso si ritrova in vacanza forzata. (fiorentinanews.com)

L’ex tecnico del Napoli non si è mai sentito a suo agio nel ruolo di chi deve aspettare che un collega vada in difficoltà. Si parla dell'ex tecnico del Napoli sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Oggi Gattuso deve accontentarsi di seguire il calcio da innamorato del pallone. (Tutto Napoli)