Serena Rossi, Davide Devenuto e tutte le altre coppie del Festival di Venezia 2021

Serena Rossi, Davide Devenuto e tutte le altre coppie del Festival di Venezia 2021
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

A dire «coppia», nell’edizione numero 78 della Mostra del Cinema di Venezia, la risposta appare ovvia: Ben Affleck e Jennifer Lopez.

C’è stata la madrina Serena Rossi, che su tutti i tappeti rossi che ha calcato ha voluto al suo fianco il compagno e collega Davide Devenuto.

Scopri tutte le coppie della 78esima Mostra del cinema di Venezia nella nostra gallery

In coppia anche Paolo Sorrentino, vincitore del Gran premio della giuria per il suo È stata la mano di Dio. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attrice partenopea ha vissuto intensamente ogni giorno tra red carpet, interviste e discorsi, il tutto accompagnata dall’uomo con cui fa coppia ormai da anni, l’attore Davide Devenuto. Al suo fianco, come sempre, il suo compagno Davide Devenuto ed è a lui che ad una manciata di ore dalla chiusura della Mostra, dedica un bellissimo messaggio d'amore e complicità. (Gossip Fanpage)

Tocca poi a Silvio Orlando insieme al regista Roberto Andò e al cast del film di chiusura 'Il bambino nascosto'. Poi tra gli altri Penélope Cruz, Jane Campion, e la giuria presieduta da Bong Joon-ho (la Repubblica)

Accanto a lei, infatti, come sempre negli ultimi dodici anni, il compagno Davide Devenuto, a cui Serena Rossi ha dedicato un post che appare come una bellissima dedica d’amore all’uomo della sua vita, padre del loro figlio Diego. (Today.it)

Serena Rossi stupisce: il gesto strappalacrime da Venezia

Serena Rossi: la dedica a Davide Devenuto. Si sono conosciuti sul set di Un Posto al Sole e, lavorando a stretto contatto, si sono follemente innamorati l’uno dell’altra. Leggi anche: Serena Rossi scartata ai provini de L’amica geniale: la rivelazione (Tvpertutti)

E’ stata scelta come madrina del Festival di Venezia 2021 dopo aver svolto, nello stesso anno, il ruolo di co- conduttrice al Festival di Sanremo. Come mostrano i filmati in rete, Serena Rossi ha salutato Jennifer Lopez che inizialmente ha ricambiato il saluto ma dopo qualche secondo l’avrebbe “snobbata” nel momento in cui si è avvicinato il suo fidanzato Ben Affleck (Kronic)

Serena Rossi è una professionista, ma soprattutto una donna dal cuore grande. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serena Rossi, grandi emozioni alla Canzone Segreta, ecco cos’è accaduto al gran finale. Serena Rossi dedica il gesto al compagno, è legata sentimentalmente con Davide Devenuto, anche lui attore (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr