Serena Rossi, Davide Devenuto e tutte le altre coppie del Festival di Venezia 2021

A dire «coppia», nell’edizione numero 78 della Mostra del Cinema di Venezia, la risposta appare ovvia: Ben Affleck e Jennifer Lopez.

C’è stata la madrina Serena Rossi, che su tutti i tappeti rossi che ha calcato ha voluto al suo fianco il compagno e collega Davide Devenuto.

Scopri tutte le coppie della 78esima Mostra del cinema di Venezia nella nostra gallery

In coppia anche Paolo Sorrentino, vincitore del Gran premio della giuria per il suo È stata la mano di Dio. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i due sembra esserci una calamita che non fa altro che tenerli attaccati, l'una al fianco dell'altro, e lo hanno dimostrato anche sul red carpet di Venezia 2021. Ma dietro una grande donna, c'è un grande uomo (per parafrasare il detto) e la splendida Serena non lo ha di certo dimenticato. (DiLei)

E a prescindere da ciò, è stato proprio sgradevole notare come la Lopez abbia immediatamente squadrato dalla testa ai piedi Serena Rossi E’ stata scelta come madrina del Festival di Venezia 2021 dopo aver svolto, nello stesso anno, il ruolo di co- conduttrice al Festival di Sanremo. (Kronic)

Al Festival di Venezia 2021 non si smette mai di sognare. Il Festival del Cinema di Venezia sta volgendo al termine e Serena Rossi, ha ricoperto il ruolo più ambito per un’attrice italiana: quello di madrina della Mostra del Cinema. (Elle)

Al suo fianco, come sempre, il suo compagno Davide Devenuto ed è a lui che ad una manciata di ore dalla chiusura della Mostra, dedica un bellissimo messaggio d'amore e complicità. La dedica di Serena Rossi (Gossip Fanpage)

Da quel momento sono passati dieci lunghi anni e anche se erano pochi quelli che scommettevano sul loro amore, soprattutto a causa di diverse crisi, Serena Rossi e Davide Devenuto sono oggi più uniti che mai. (Tvpertutti)

Serena Rossi è stata tra i protagonisti indiscussi del Festival del Cinema di Venezia che stasera concluderà la sua 78esima edizione con l’assegnazione dei premi tra i più importanti del settore. (Today.it)