Ferrara, fermato compagno della 50enne uccisa a Bondeno. Rossella Placati trovata morta in casa

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il pubblico ministero Stefano Longhi l’ha interrogato fino alle 4 di questa mattina e ha raccolto la sua “versione dei fatti contraddittoria e lacunosa”. In più ci sono gravi indizi a suo carico. Per questo è scattato il fermo per Doriano Saveri , compagno di Rossella Placati , uccisa la notte del 22 febbraio nella propria casa a Bondeno , nel ferrarese. L’uomo è un artigiano edile bolognese di 45 anni, separato. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

In ogni caso ogni medico ha in lista pochi pazienti, da dieci a una trentina». Proprio ieri è arrivata una fornitura di AstraZeneca, con 3.900 dosi, mille in meno del previsto. (La Nuova Ferrara)

L'ultimo post di. VENETO Treviso, donna muore dopo essersi gettata dal ponte con il figlio di. BONDENO Ferrara, donna di 50 anni trovata morta in casa a Bondeno: ipotesi. Ferrara, donna di 50 anni trovata morta in casa a Bondeno: ipotesi omicidio. (Il Messaggero)

«Avevamo pensato di partire già nelle scorse settimane, ma abbiamo voluto essere sicuri di cosa comportava questo tipo di servizio Come a dire che di fatto il locale di Cassana era già da considerare una mensa - ovviamente di qualità - anche prima. (La Nuova Ferrara)

Sul posto i carabinieri, con gli uomini della Scientifica e il pm Longhi. BONDENO. La donna da dodici anni lavorava alla Haemotronic di Mirandola. (La Gazzetta di Modena)

Ben 9 i ricoveri, di cui uno in terapia intensiva, nelle scorse 24 ore, 51 i tamponi positivi su 236, con un'incidenza che sfiora il 22%: tanti. Fra le vittime, metà era ospite della Cra Caterina di Ferrara, due i lutti a Bondeno e quattro nel capoluogo. (La Nuova Ferrara)

L'oggetto con cui la donna è stata uccisa al momento non sarebbe stato trovato, poichè all'interno dell'abitazione non sarebbero stati repertati attrezzi compatibili con le lesioni Era stato lui, il compagno, Doriano Saveri, ieri mattina a presentarsi in caserma a Bondeno raccontando di essere rientrato in casa alle 8. (La Nuova Ferrara)