Arriva la prima berlina elettrica Volkswagen Da FinanciaLounge

Investing.com Italia ECONOMIA

“Con la nostra strategia Accelerate stiamo portando avanti l’elettrificazione della nostra gamma a pieno ritmo”, dichiara Ralf Brandstätter, Ceo del marchio Volkswagen, aggiungendo che “dopo la ID.4, questo modello sarà la nostra prossima world car per le regioni di Europa, Cina e Stati Uniti d’America”. Continua la lettura. ** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge

LA BERLINA VOLKSWAGEN 100% ELETTRICA. (Investing.com Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto tutte le ID escono dagli stabilimenti perfettamente carbon neutral con l’obiettivo di rendere tale tutto il gruppo Volkswagen entro il 2050. E di questi, 120mila stanno attendendo un’auto elettrica della gamma ID a fronte delle 53mila targate tra gennaio e marzo, il 73% in più. (Il Messaggero - Motori)

La Id.Aero verrà lanciata in Cina, entro il prossimo anno e, sempre nel 2023, sarà avviata la produzione in Europa, presso lo stabilimento di Emden, in Bassa Sassonia Si tratta del sesto membro della famiglia ID, che conta già: ID. (Corriere dell'Umbria)

Volkswagen non si è sbottonata troppo ma ha confermato per la ID.Aero un pacco batterie da almeno 77 kWh in grado di assicurare circa 620 km di autonomia secondo il ciclo WLTP. Qualche dato sulle sue prestazioni? (Info Motori)

La Volkswagen ID. Aero la berlina elettrica pensata per una fascia di clientela più alta rispetto alle altre componenti della famiglia ID. (AlVolante)

La compatta auto elettrica sarà presentata con molta probabilità tra il 2023 e il 2024 e si collocherà in una fascia di mercato bassa, estremamente concorrenziale per prezzo, posizionamento e contenuti. (Money.it)

L’unica cosa che sembra diversa dalle altre sono i fari, ma anche qui attenzione, perché potrebbe essere solo l’immagine. La Volkswagen Id 1 si mostra per la prima volta, la missione di questa city car è quella di sbaragliare tutta la concorrenza. (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr