Oggi apre il Salone di Ginevra 2018: ecco che cosa c'è da vedere

Suv e auto “elettrificate”, cioè elettriche e ibride: sono i due nuovi binari su cui viaggia oggi l’industria automobilistica mondiale. Lo si vede bene camminando fra le carrozzerie scintillanti del Salone di Ginevra, che apre oggi alla stampa, e dall’8 al 18 al pubblico. I due trend talvolta si… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

[caption id=attachment_45365 align=aligncenter width=500] La Ferrari 488 Pista, regina annunciata a Ginevra[/caption] C’ è un sole (La Gazzetta dello Sport)

Il CEO del gruppo Volkswagen, Matthias Müller, è intervenuto alla Volkswagen Group Media Night a Ginevra per discutere della visione del futuro della mobilità di Wolfsburg (Automoto.it)

La cerimonia, come sempre, si è svolta al Palexpò di Ginevra, dove si è aperto il Salone. Dopo il successo, lo scorso anno di Peugeot 3008, questa volta tocca a Volvo XC40 aggiudicarsi il premio Auto dell'Anno. (euronews)

Modello per modello, ecco le “new entry” che si preparano ad andare sotto i riflettori dell’imminente rassegna svizzera, in programma da giovedì 8 a domenica 18 marzo. (Motori.it)

Il Salone di Ginevra è uno degli eventi più attesi dagli appassionati di motori, una kermesse che sarà aperta al pubblico dall'8 al 18 marzo, con le due giornate precedenti dedicate a giornalisti e operatori del settore. (Everyeye.it)

Il Salone di Ginevra 2018 si apre ufficialmente per noi domani e per il pubblico l’8 marzo, ma come da tradizione il pomeriggio del lunedì. (OmniAuto.it)