Mourinho alla Roma, luci e ombre nell’ultima stagione al Tottenham

Mourinho alla Roma, luci e ombre nell’ultima stagione al Tottenham
RomaNews SPORT

Mourinho, le cause dell’esonero. Le ultime avventure dello Special One non sono state all’altezza del suo blasone e delle sue competenze.

– La prossima tappa per Jose Mourinho sarà la Città Eterna, sarà la Roma targata Friedkin.

Proprio nella partita di ritorno di Europa League, Orsic guida la clamorosa rimonta con una tripletta ed accompagna, di fatto, il tecnico portoghese alla porta.

Per questo, l’arrivo nella Capitale dovrà essere un’occasione per Mourinho di ripartire e di riportare il popolo giallorosso a sognare

L’episodio fatale per l’avventura di Mourinho al Tottenham però è molto vicino. (RomaNews)

Su altre fonti

Mourinho sarà pure un colpo mediatico per la Roma, ma ha già compensato tanti anni bui del club durante la gestione Pallotta “Pensavo di avercela fatta – raccontò Totti nella sua conferenza stampa d'addio alla Roma – Parlai con Antonio Conte per dieci giorni in modo sempre più dettagliato". (Sport Fanpage)

La Roma rende noto il nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione, a guidare i giallorossi sarà Josè Mourinho. La Roma, dopo l’annuncio che Fonseca non siederà in panchina il prossimo anno, ufficializza subito il nuovo tecnico: sarà Josè Mourinho. (Calcio News 24)

Ci sono società che non vincono da cinquant'anni e allenatori in Serie A che non hanno mai vinto. Per me è una bella scelta e non a caso a Roma è stata accolta con entusiasmo". (TUTTO mercato WEB)

Dal no di Conte a Totti, al sogno Allegri: Mourinho è l’allenatore top che la Roma cercava da anni

Tiago Pinto e i Friedkin sono avvisati: serve qualche investimento sul calciomercato, e qualche cessione per sognare ancora in grande. Lo Special One dopo undici anni di peregrinaggio in giro per l’Europa (Spagna e Inghilterra, soprattutto), torna finalmente in Italia. (Calciomercatonews.com)

Oggi giornali molto importanti hanno aperto dando Sarri con tanto di formazioni. Rendiamoci conto che dalla Roma non filtra niente. Ci sono società che non vincono da cinquant'anni e allenatori in Serie A che non hanno mai vinto. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Lazio Mata – La parte giallorossa della capitale è ancora scossa dalla notizia dell’ arrivo in panchina di Josè Mourinho, la parte biancoceleste, invece, è al lavoro per un grande colpo di mercato. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr