Mourinho alla Roma, luci e ombre nell’ultima stagione al Tottenham

RomaNews SPORT

Mourinho, le cause dell’esonero. Le ultime avventure dello Special One non sono state all’altezza del suo blasone e delle sue competenze.

– La prossima tappa per Jose Mourinho sarà la Città Eterna, sarà la Roma targata Friedkin.

Proprio nella partita di ritorno di Europa League, Orsic guida la clamorosa rimonta con una tripletta ed accompagna, di fatto, il tecnico portoghese alla porta.

Per questo, l’arrivo nella Capitale dovrà essere un’occasione per Mourinho di ripartire e di riportare il popolo giallorosso a sognare

L’episodio fatale per l’avventura di Mourinho al Tottenham però è molto vicino. (RomaNews)

Su altre fonti

Torna l'ottimismo in casa Roma: José Mourinho sarà il nuovo tecnico dei giallorossi e lo resterà per tre anni. «La mia nuova cover del telefono - ha scritto Mourinho - Forza Magica Roma», così su Instagram. (ilmessaggero.it)

La supposizione Sarri degli ultimi giorni invece, è sembrato più un piano B per affidarsi ad un allenatore pronto a far divertire il pubblico dopo troppi anni di delusioni. “Pensavo di avercela fatta – raccontò Totti nella sua conferenza stampa d'addio alla Roma – Parlai con Antonio Conte per dieci giorni in modo sempre più dettagliato". (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Roma, Fonseca al posto di un ex giallorosso: le ultime. I nomi sono quelli di Pedro, reduce da un’annata deludente e che lui volle al Chelsea anni fa, e Dzeko. (CalcioMercato.it)

Mata vorrebbe 5 milioni netti. La Lazio potrebbe migliorare la propria offerta e, consequenzialmente, affondare il colpo qualora arrivasse la qualificazione alla prossima Champions League (CIP)

Mercato Lazio Mata – La parte giallorossa della capitale è ancora scossa dalla notizia dell’ arrivo in panchina di Josè Mourinho, la parte biancoceleste, invece, è al lavoro per un grande colpo di mercato. (Europa Calcio)

Speriamo fuori dalla Champions”. Calciomercato, la Roma di Mourinho: acquisti e cessioni. Il marchio di fabbrica di José Mourinho è uno su tutti: la comunicazione. Tiago Pinto e i Friedkin sono avvisati: serve qualche investimento sul calciomercato, e qualche cessione per sognare ancora in grande. (Calciomercatonews.com)