F1, Mattia Binotto: “Non vediamo l’ora che si concluda quest’anno”

F1, Mattia Binotto: “Non vediamo l’ora che si concluda quest’anno”
Per saperne di più:
Eurosport.it SPORT

Perez-show per le strade di Città del Messico con la sua Red Bull. Formula 1 Mercedes risponde a Red Bull: "Non abbiamo cambiato l’ala in Qatar!"

Tutti ripartiranno da zero il prossimo anno e sbagliare il progetto sarebbe una vera e propria tragedia per Binotto ed i propri uomini che ripiomberebbero nell’incubo vissuto nel 2014, anno dell’introduzione dei propulsori ibridi.

Il monegasco Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz aspettano con il proprio team principal i nuovi regolamenti tecnici che rivoluzioneranno la F1 dal prossimo anno. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

Tuttavia, nonostante tutte le difficoltà, la situazione della scuderia di Maranello non è negativa considerando tutte le variabili sfavorevoli. Ferrari SF21, il video della nuova rossa di Leclerc e Sainz. (Eurosport.it)

Questa è una macchina con la quale abbiamo sofferto molto al Paul Ricard per usura, non è che la macchina sia cambiata, però abbiamo imparato a gestirla meglio di quel che era stato al Paul Ricard" 23 Novembre 2021. (Sportal)

Il monegasco Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz aspettano con il proprio team principal i nuovi regolamenti tecnici che rivoluzioneranno la F1 dal prossimo anno. Tutti ripartiranno da zero il prossimo anno e sbagliare il progetto sarebbe una vera e propria tragedia per Binotto ed i propri uomini che ripiomberebbero nell’incubo vissuto nel 2014, anno dell’introduzione dei propulsori ibridi (OA Sport)

La Ferrari svela il bluff a fine Mondiale: “Non abbiamo mai sviluppato la SF21”

Tutti i nostri sforzi si sono concentrati fin dall'inizio sull'auto per il 2022". Volevamo provare a fare squadra in tutto e migliorare i dettagli: il terzo posto è stato solo il risultato (La Gazzetta dello Sport)

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

La Ferrari svela il bluff a fine Mondiale: “Non abbiamo mai sviluppato la SF21” Mattia Binotto a due gare dal termine del Mondiale di Formula 1 2021 ha rivelato che la SF21 di Leclerc e Sainz non è mai stata sviluppata nel corso della stagione. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr