Mosca, vasto incendio nella capitale russa: la colonna di fumo nero si alza in cielo

Repubblica TV ESTERI

27 maggio 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/mondo/mosca-vasto-incendio-nella-capitale-russa-la-colonna-di-fumo-nero-si-alza-in-cielo/416960/417896 Copia Copia. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altri giornali

La scorsa settimana le fiamme erano divampate nell'Istituto centrale di aeroidrodinamica Zhukovsky, il principale centro aerospazione del Paese. Il fumo ha invaso la zona e la strada vicina al magazzino, si vede nel video diffuso su Twitter dal media bielorusso indipendente Nexta. (ilmessaggero.it)

Ampio incendio nel sud di Mosca dove ha preso fuoco un magazzino con gomma e mobili. Le origini dell’incendio non sono ancora chiare (Corriere TV)

Ampio incendio nel sud di Mosca dove ha preso fuoco un magazzino con gomma e mobili. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A prendere fuoco, questa volte, è un magazzino con gomma e mobili. Il fumo ha invaso la zona e la strada vicina al magazzino, si vede nel video diffuso su Twitter dal media bielorusso indipendente Nexta. (ilmattino.it)

Quasi in contemporanea, una forte deflagrazione di origine ancora sconosciuta ha colpito un edificio residenziale a Ramenskoye. Il Comitato Investigativo locale e la procura della regione di Mosca stanno ancora indagando (ilGiornale.it)