Le più belle Porsche da corsa sono ad Auto e Moto d'Epoca 2021

Motor1 Italia ECONOMIA

Al primo posto si è piazzata la 911 S 2.0 Targa del 1968 proveniente dal Centro Assistenza Porsche Padova Est.

Auto e Moto d’Epoca 2021, il salone internazionale dedicato all’esposizione e alla vendita di auto classiche aperto al pubblico da giovedì 21 a domenica 24 ottobre, ospita un’esposizione di modelli Porsche nello stand realizzato dei catanesi di Linea T Studio.

È una delle primissime Speedster prodotte dalla Casa tedesca, come dimostra il numero di telaio 106 che identifica l'auto. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il restauro è stato eseguito dal Centro Assistenza Porsche Padova Est (la cui officina è anche Partner Classic, cioè specializzata negli interventi di assistenza di Porsche classiche). Ad essersi occupato del suo restauro è stato il Centro Porsche Milano Est (anch’esso Classic Partner). (Autoblog)

Chissà cosa ne pensa il proprietario dell’esemplare immortalato nel video, che durante una sessione sulla pista di Spa-Francorchamps, ha perso il controllo del mezzo, finendo contro le barriere. La scarica di coppia del 6 cilindri biturbo della Porsche 962C è diventata a quel punto incontrollabile (Autoblog)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Un momento che potrebbe passare oggi nella testa del proprietario di una Porsche 962 C, esemplare corsaiolo di bellissimo aspetto e valenza tecnica, che oggi si trova tra le mani una vettura completamente distrutta. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr