Raiola attacca Report: "Fake news che gettano ombre sulla mia reputazione"

Raiola attacca Report: Fake news che gettano ombre sulla mia reputazione
Tuttosport SPORT

Questo 'errore' è inaccettabile perché getta ombre sulla mia reputazione.".

"È una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news.

Il noto agente ha così commentato le anticipazioni, che lo vedono protagonista, della prossima puntata di Report .

La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio e responsabile.

"E' stata fatta dai miei legali una diffida formale al programma Report che mi auguro torni sui suoi passi e prenda anche provvedimenti nei confronti del giornalista

(Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Raiola diffida Report: “E’ una vergogna che la televisione di Stato crei fake news”. by Redazione. Il pallone della Serie A Tim 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli. Il noto procuratore Mino Raiola ha commentato le anticipazioni della puntata di Report, che questa sera torna a parlare di quello che definisce malaffare nel mondo del calcio: “E’ una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. (Sportface.it)

La celebre trasmissione d'inchiesta di Rai 3, portata avanti dal team di Sigfrido Ranucci, tratterà infatti del mondo del calcio e in particolar modo della figura dei procuratori Questo 'errore' è inaccettabile perché getta ombre sulla mia reputazione. (Corriere dello Sport.it)

La celebre trasmissione d'inchiesta di Rai 3, portata avanti dal team di Sigfrido Ranucci, tratterà infatti del mondo del calcio e in particolar modo della figura dei procuratori. Mino Raiola è apparso visibilmente infastidito da quanto emerso nel corso della trasmissione Report, il noto procuratore annuncia battaglia. (AreaNapoli.it)

Raiola contro Report: 'E' una vergogna, reportage squallido. Malafede per fare audience, ora deciderà il giudice'

Report ha scoperto che Kamut contamini il suo grano con glifosato, una sostanza notoriamente cancerogena. Stasera ritorna alle 21:20 su Rai 3 il programma Report, condotto da Sigfrido Ranucci. (instaNews)

La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio e responsabile. Secondo quanto riporta il sito Sportface, Mino Raiola avrebbe diffidato la trasmissione Report a poche ore dalla messa in onda di questa sera: "E’ una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. (ilBianconero)

La risposta via tweet della redazione di Report è in linea con lo squallore del reportage del signor Autieri. E' invece un obbligo per la stampa riportare la verità, cosa che Report e il signor Autieri non hanno fatto andando a cercare appositamente la mia società all'indirizzo precedente pur conoscendo quello attuale. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr