Raiola attacca Report: "Fake news che gettano ombre sulla mia reputazione"

Tuttosport SPORT

Questo 'errore' è inaccettabile perché getta ombre sulla mia reputazione.".

"È una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news.

Il noto agente ha così commentato le anticipazioni, che lo vedono protagonista, della prossima puntata di Report .

La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio e responsabile.

"E' stata fatta dai miei legali una diffida formale al programma Report che mi auguro torni sui suoi passi e prenda anche provvedimenti nei confronti del giornalista

(Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Raiola diffida Report: “E’ una vergogna che la televisione di Stato crei fake news”. Il noto procuratore Mino Raiola ha commentato le anticipazioni della puntata di Report, che questa sera torna a parlare di quello che definisce malaffare nel mondo del calcio: “E’ una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. (Sportface.it)

Questo 'errore' è inaccettabile perché getta ombre sulla mia reputazione.". "È una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. (Corriere dello Sport.it)

Mino Raiola è apparso visibilmente infastidito da quanto emerso nel corso della trasmissione Report, il noto procuratore annuncia battaglia. Mino Raiola ha commentato le anticipazioni, che lo vedono protagonista, della prossima puntata di Report. (AreaNapoli.it)

Stasera ritorna alle 21:20 su Rai 3 il programma Report, condotto da Sigfrido Ranucci. Report punta il mirino verso uno dei consulenti di fiducia del sindacato milanese che è sotto indagine dalla procura di Milano per reati tributari (instaNews)

Secondo quanto riporta il sito Sportface, Mino Raiola avrebbe diffidato la trasmissione Report a poche ore dalla messa in onda di questa sera: "E’ una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. (ilBianconero)

E' invece un obbligo per la stampa riportare la verità, cosa che Report e il signor Autieri non hanno fatto andando a cercare appositamente la mia società all'indirizzo precedente pur conoscendo quello attuale. (Calciomercato.com)