Sconcerti: “L’inter vince ma il Cagliari è una mina vagante. Credo che Inzaghi non…”

fcinter1908 SPORT

Il giornalista non ha dubbi, i nerazzurri vinceranno contro la squadra di Mazzarri: "L’Inter ha 27 punti più del Cagliari, in nessuno sport sarebbe messa in dubbio la sua vittoria.

Nell’Inter è in dubbio Barella, ma credo che Inzaghi non si fidi dell’avversario

Non lo faccio nemmeno io ma ricordo che il Cagliari è una mina vagante.

Il pronostico del giornalista sulla gara del Meazza tra la squadra di Inzaghi e quella di Mazzarri. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Cagliari ha pareggiato 28 partite contro l’Inter in Serie A: nella competizione conta più pareggi solamente contro la Sampdoria (31) (Fcinternews.it)

Uno dei pochi incontristi che regge l’urto anche contro la veemenza fisica, si è rivelato importante. GRASSI – «Sta facendo molto bene, da quando sono arrivato si è trasformato, è un giocatore importante. (Cagliari News 24)

BILANCIO OK − In Inter-Cagliari, i sardi saranno la penultima squadra che l’Inter affronterà con ex contro (l’ultima sarà la Salernitana venerdì prossimo). Occhio però alla dura legge del gol dell’ex con Keita che già ha punito i nerazzurri lo scorso anno contro la Sampdoria (Inter-News)

Mazzarri ne ha parlato in conferenza stampa, facendo però anche un po’ di pretattica:. Il valore dell’avversario è ovviamente differente e il tecnico toscano ne è consapevole, così come è tuttavia chiaro che la classifica deficitaria dei sardi, penultimi con 10 punti, obbliga la squadra a provare a fare punti ovunque. (Virgilio Sport)

Per i nerazzurri c’è una pressione nuova: quella del primo posto. Inter-Cagliari è una partita con una pressione unica. (Inter-News)

Voglio vedere bravura nell’uscire dal pressing e fare meno errori in transizione, contro una squadra così si paga tutto carissimo". Se esprimiamo il nostro calcio con la palla mossa in modo rapido possiamo fare male, dobbiamo farci rincorrere e fargli avere delle crepe (fcinter1908)