Elden Ring: poteva l'E3 2021 iniziare meglio?

Come ha detto Microsoft vogliamo "contenuti, contenuti, contenuti" e siamo sicuri che nei prossimi giorni non verremo delusi

Questo, però, ha consentito agli sviluppatori giapponesi di scegliere un momento davvero perfetto per svelare il suo nuovo souls.

Finalmente abbiamo visto uno show con ancora tanti limiti, ma che è riuscito a mantenere i suoi segreti.

Si tratta, a nostro avviso, del degno inizio di uno spettacolo/fiera come l'E3 2021, i modo migliore per alzare definitivamente l'hype per la fiera ai livelli passati. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco tutte le date e gli orari:. Ubisoft Forward @ E3 2021 (12 giugno 2021). Anche quest’anno Ubisoft non manca l’appuntamento con l’E3 2021 e con la sua consueta conferenza Ubisoft Forward, nella quale scopriremo tutte le novità del publisher francese (Gametimers)

Ecco i video che secondo noi non dovreste assolutamente perdervi Negli ultimi giorni i giocatori di tutto il mondo hanno avuto la possibilità di sbirciare il futuro del proprio hobby grazie alle conferenze digitali dell'. (RedBull.com)

L’obiettivo, infatti, è quello di dare un senso a una nuova generazione di console per videogiochi che ancora fatica a decollare. ONLINE – Gli strascichi della pandemia globale hanno portato E3 2021 a optare per una formula interamente online, dopo che lo scorso anno non si aprirono neppure i cancelli virtuali. (La Gazzetta dello Sport)

E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell’oro e sono stati esiliati dall’Interregno. Invece, alla vigilia dell'E3 2021, il Summer Game Fest ci ha riservato questa meravigliosa sorpresa. (GQ Italia)

alle ore 23:25. E3 2021 Awards Show alle ore 01:45. E3 2021: Conferenza Ubisoft. Il primo giorno di questo E3 2021 è andato, e partendo dalla conferenza più attesa del primo giorno di evento, ovvero quella Ubisoft, ti aggiornerò su tutte le novità annunciate. (Gaminghw)

Conferenza Ubisoft – 12 giugno, 21:00 La trasmissione può essere guardata su YouTube:. Questa sera – 12 giugno – si svolgerà la prossima edizione di Ubisoft Forward, ovvero una presentazione preparata dall’editore francese, durante la quale l’azienda presenterà i suoi prossimi giochi. (FUTURA MEMORIA)