Conte: “Osimhen? Non ci saranno reintegri, tanto di cappello al club che è stato coerente! Lukaku…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Su quello di Romelu sono andato in campo per dire di prendere il pallone e tornare, perché era il pareggio e c'erano ancora dieci minuti perché il secondo tempo si è giocato veramente poco. E' stata una prestazione sicuramente di cuore contro un'ottima squadra. In conferenza ho avvertito tutti: questa squadra ha ottimi giocatori, forti anche fisicamente, se gli lasci campo. Potevamo fare molto ma molto meglio sul primo gol che abbiamo concesso. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
Questo il tweet del collega de La Repubblica, Marco Azzi, post Napoli-Parma 2-1. L'impatto di #Neres e #Lukaku nel frattempo è tanta roba #NapoliParma". (CalcioNapoli24)
"Come dico sempre, c'è tanto da lavorare, abbiamo iniziato questa ricostruzione sulla base di 12 giocatori, ne sono arrivati molti, anche se all'ultimo momento, giocatori nuovi buoni. Abbiamo trovato tante difficoltà perché il mercato era bloccato per tante vicissitudini. (Diretta)
Conte ha esordito sottolineando l’importanza di sudarsi ogni vittoria: “La convinzione che ho detto ai ragazzi che dobbiamo sudarci i tre punti e festeggiare sempre le vittorie. (anteprima24.it)
La scelta di Lukaku di prendere la maglia numero 11 e la 9 non assegnata a nessuno avevano fatto pensare, magari, a un possibile reintegro nella rosa del Napoli di Victor Osimhen. Il club ha... (Today.it)
Lukaku? Oggi gli ho chiesto quanta energia avesse e mi ha risposto "30". Si è dimostrato forse troppo generoso, ma l'ho comunque inserito in campo, come Neres. Sono calciatori che devono entrare in condizione. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli-Parma, parola ad Antonio Conte. Nel post partita del Maradona il tecnico degli azzurri ha infatti commentato il match in conferenza stampa dall'interno dello stadio di Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)