Coppa Italia, diretta Napoli-Fiorentina ore 18: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Coppa Italia, diretta Napoli-Fiorentina ore 18: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni
Tuttosport SPORT

ebutto stagionale in Coppa Italia per il Napoli, che affronta la Fiorentina negli ottavi di finale.

La vincente tra Napoli e Fiorentina affronterà ai quarti di finale l'Atalanta di Gasperini, che ha battuto 2-0 il Venezia agli ottavi

Seconda sfida stagionale tra Spalletti e Italiano, dopo la vittoria per 2-1 (Martinez, Lozano e Rrahmani) in campionato del 3 ottobre scorso.

Per la Fiorentina sarà la terza partita nella competizione dopo le sfide contro Cosenza (4-0) e Benevento (2-1). (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Nel mentre però i padroni di casa rimangono prima in dieci per il rosso estratto ai danni di Lozano e poi in nove per quello di Fabian Ruiz. Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh (La Lazio Siamo Noi)

Napoli-Fiorentina 2-2 (2-5 dts), il tabellino della gara. vedi letture. Di seguito il tabellino del match fra Napoli e Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia:. A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. (TUTTO mercato WEB)

Esce per infortunio a fine primo tempo (1' s.t. : si trova ad avere campo davanti a sé ma non lo sfrutta bene (19' s.t. (Calciomercato.com)

Napoli-Fiorentina, pagelle Mediaset: Lozano imperdonabile. Pochi azzurri sufficienti

Il rosso per un intervento inutilmente violento a centrocampo rovina però il finale del Napoli ed è un errore imperdonabile Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. (AreaNapoli.it)

I gigliati, invece, cercheranno di riscattare il pesante 4-0 subìto a Torino contro gli uomini di Juric. Il Napoli perde la testa e rimane in 9 per le espulsioni di Lozano e Ruiz, ma Petagna porta il match ai supplementari al 5′ di recupero (Superscudetto)

Al 95′, ultimo minuto utile, caos difensivo della Fiorentina: Petagna liberissimo davanti alla porta non sbaglia Ai supplementari però i viola in dieci contro nove hanno vita facile e affondano il Napoli con i gol di Venuti, Piatek e Maleh. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr