Inter e Skriniar: un accordo da dentro o fuori

Inter News 24 SPORT

Come scrive La Gazzetta dello Sport, l’Inter proporrà a Skriniar il rinnovo dopo il ritiro a Malta: se il difensore rifiutasse? La Gazzetta dello Sport prova a tracciare il quadro della situazione di Skriniar all’Inter, anche ipotizzando il nefasto scenario del rifiuto del rinnovo: SKRINIAR- Abbiamo parlato di dentro o fuori perché se Skriniar comunicasse la volontà di non rinnovare, non va escluso che l’Inter provi a venderlo durante il mercato di gennaio. (Inter News 24)

Ne parlano anche altre testate

Di seguito tutti i dettagli sul rinnovo di Giroud. Mercato Milan, pronto il rinnovo annuale per Giroud. Giroud, che con la rete di ieri alla Polonia è diventato il miglior marcatore della storia della Francia con 52 staccando Henry, ha già espresso alla dirigenza rossonera la voglia di proseguire l’avventura con il Diavolo. (Calcio In Pillole)

Giovanni Fabbian è un 2003, proprietà Inter, che riscalda i sogni a occhi aperti della Reggina. Fateli giocare, quando sono bravi: non c’è futuro migliore di un presente già luminoso» (Inter-News)

Il Corriere dello Sport aggiorna sulla questione contratto, visto che resta in scadenza al 30 giugno 2023. Skriniar è fra i ventisette convocati di Inzaghi per il ritiro dell’Inter a Malta (vedi articolo). (Inter-News)

Rapporto con Inzaghi decisivo. Decisivo in questo senso potrebbe essere il grande legame esistente tra lo stesso De Vrij e il tecnico Simone Inzaghi con il quale l’olandese ha già lavorato alla Lazio In casa Inter tiene ancora banco la questione legata al futuro di Stefan De Vrij. (Calcio In Pillole)

Inter, il nuovo trio è già in casa. RICAMBIO GENERAZIONALE − Nicolò Barella, classe 1997; Kristjan Asllani 2002 e Fabbian 2003. Occorre giocarsi bene le carte. FUTURO − Il futuro è roseo in casa Inter, almeno per quanto riguarda il centrocampo. (Inter-News)

Quello dello slovacco non è però l’unico rinnovo nei piani della società. Il rinnovo di Skriniar è al primo posto nella lista di cose da fare di Marotta. (Inter-News)