Milan-Inter, i finti tre dubbi di Conte: ecco le scelte. “E c’è una possibile variabile”

fcinter1908 SPORT

Spiega infatti la Rosea, che innanzitutto dà Christian Eriksen in netto vantaggio su Arturo Vidal: "Il teorico secondo ballottaggio riguarda sempre la corsia mancina, ma anche qui Perisic appare in netto vantaggio su Young.

Le possibili scelte del tecnico in vista della stracittadina di domani pomeriggio: Perisic ed Eriksen in netto vantaggio. Marco Astori. Se c'è una partita in cui è necessario non sbagliare le scelte, questa è proprio il derby. (fcinter1908)

Su altri media

Tutto pronto per il derby di Milano. San Siro vuoto, maxi assembramenti tra tifosi (Di domenica 21 febbraio 2021) Migliaia di tifosi del Milan, probabilmente circa 7000, si sono dati appuntamento davanti all ingresso 14 di San Siro - all opposto rispetto al ritrovo della Curva Nord - per vivere l attesa del derby . (Zazoom Blog)

Se invece ti capitano - da calendario - il derby con l'Inter e la trasferta a Bergamo allora non sei stato fortunato. Partendo così, attaccherà più del solito per metterla sul piano dei gol da segnare piuttosto di quelli da non subire? (Calciomercato.com)

Il Milan, reduce dalla figuraccia di Spezia, andar sotto magari anche nel gioco. «Oggi, secondo me, nel caso di vittoria interista potrebbe risultare potrebbe risultare molto più pesante in termini psicologici. (Inter-News.it)

Intanto perché ogni domenica può cambiare qualcosa e poi perché come dice Pioli, la classifica si deve guardare a maggio. Prima, non serve a nulla" (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, prepara la rinvita sull'Inter: tra passato e presente, sono tanti gli obiettivi del tecnico. Alessandro De Felice. L'allenatore del Milan prepara la sfida contro quella è era la sua squadra del cuore e che ha allenato tra il novembre 2016 e il maggio 2017. (fcinter1908)

Si può parlare di vantaggi o svantaggi ma poi c’è il campo”. In tanti pensavano che il derby sarebbe stata la botta finale e invece ci arriviamo con un punto in più del Milan. (fiorentinanews.com)