Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 26/06/2020

Teleborsa ECONOMIA

Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 18.646.

La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 19.603.

(Teleborsa) - Chiusura del 26 giugno. Performance infelice per il principale indice della Borsa di Milano, che chiude la giornata del 26 giugno con una variazione percentuale negativa dello 0,57% rispetto alla seduta precedente. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

ItaliaOggi. Avvio in lieve rialzo a Piazza Affari. L'indice Ftse Mib apre la prima seduta della settimana guadagnando lo 0,18% a 19.159 punti. (Notizie - MSN Italia)

Mentre l’andamento dei contagi, soprattutto negli Stati Uniti, continua ad essere osservato speciale, oggi si guarda anche ad altri fronti. Dopo poco l'avvio l'indice Ftse Mib sale dello 0,74% in area 19.200 punti, dopo che venerdì aveva chiuso con un calo di circa mezzo punto percentuale. (Yahoo Finanza)

Modello Unico 2020 Persone Fisiche / Società di persone – Ultimo giorno per la presentazione presso un ufficio postale della dichiarazione dei redditi 2020. INPS – versamento – i soggetti che hanno usufruito della proroga sono tenuti al versamento dei contributi relativi ai mesi di marzo ed aprile 2020. (QuiFinanza)

In rally Trevi, +9,76%, a seguito dell’intervista di Donato Iacovone, presidente di Webuild, a L’Economia del Corriere della Sera. Un altro passo verso una zona euro più solidale e un quadro che sta spingendo la moneta unica al rialzo. (FIRSTonline)

Al 19 giugno, la società attiva nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche detiene 1.477.637 azioni proprie pari all’11,3610% del capitale sociale. Intanto, in Borsa, peggiora la performance di Txt E-Solutions, con un ribasso del 2,21%, portandosi a 7,52 euro. (QuiFinanza)

Resta alta la prudenza, in risposta allain tutto il mondo. (Teleborsa)