Ora i Måneskin sono i «best friends» di Miley Cyrus

Rolling Stone Italia CULTURA E SPETTACOLO

Dopo essere entrata nella classifica inglese, Zitti e buoni è ora al numero 26 della classifica globale di Billboard.

Ma come dicono gli stessi Måneskin, rock and roll never dies»

Miley Cyrus e i Måneskin hanno stretto un’alleanza digitale nel nome del rock e delle tutine attillate.

Nella classifica globale esclusi gli Stati Uniti, la canzone dei Måneskin è al numero 11.

E Cyrus ha ripostato la storia sul proprio profilo aggiungendo il commento: «My best friends». (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri media

Lei, Victoria, con stivaloni. Sono al decimo posto della Billboard Global con “Zitti e Buoni”, il brano con il quale hanno trionfato a Sanremo 2021 e poi all’Eurovision Song Contest. (Il Fatto Quotidiano)

Maneskin, pronta una collaborazione incredibile per i vincitori dell’Eurovision: il nome che nessuno si aspettava. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial). (Yeslife)

Ma anche il pubblico femminile ha di che guardare; Damiano è in mutande proprio come Victoria, per uno spettacolo davvero a 360° Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial). (BlogLive.it)

La matita satirica di Caug regala ancora una sana risata. Stavolta i protagonisti della vignetta sono l’assessore del momento, Mario Nieddu, titolare della Sanità in tempo di pandemia, e il gruppo musicale del momento, i Måneskin. (SardiniaPost)

Intanto la band ottiene altri successi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus). Il botta e risposta avvenuto su Instagram tra la cantautrice statunitense Miley Cyrus e i Maneskin lascerebbe pensare ad una prossima collaborazione Questa ultima ha iniziato a seguire il gruppo su Instagram, un atto che ha dato loro lo sprone a contattarla. (Inews24)

La cantante Emma Marrone si è scagliata contro i pregiudizi nel mondo della musica: su di lei erano piovute critiche a causa del suo abbigliamento provocante scelto per gli Eurovision, ma il look dei Maneskin invece è stato accolto a braccia aperte. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr