Milan, Montolivo out in Nazionale: problema al ginocchio per il centrocampista

Stop and Goal SPORT

Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan e della Nazionale, è stato costretto ad abbandonare lo Juventus Stadium al 30esimo minuto del match tra Italia e Spagna valido per le Qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2018. Fedele Mode. Il capitano ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Particolarmente per la Lazio, in pensiero a causa dell'infortunio occorso a Jordan Lukaku... (Calcio News 24)

Dopo la lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro di Riccardo Montolivo, la conseguente operazione e uno stop che dovrebbe essere di almeno 6 mesi, Vincenzo Montella dovrà ora scegliere il nuovo capitano del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Montella a caccia del sostituto di Montolivo. Francesco Nasato. (VAVEL.com)

Per lui si parla di lesione di legamento crociato anteriore con conseguente intervento chirurgico. Praticamente circa 6 mesi di ... (DiariodelWeb.it)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. Il capitano rossonero sotto i ferri per ricostruire il legamento crociato anteriore danneggiato giovedì durante Italia-Spagna. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'infortunio di Montolivo i rossoneri si devono muovere sul mercato per cercare un sostituto all'altezza, che potrebbe essere proprio il giocatore della Fiorentina. (Il Milanista)