È difficile capire quale fosse l'idea di Gattuso per battere la Juventus - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Non a caso, viene da dire, questo di Zielinski è stato l’unico tiro del primo tempo che gli azzurri hanno tentato dall’interno dell’area di rigore.

Niente di più, niente di meno di quanto avrebbe dovuto fare il Napoli di Gattuso.

È sembrato che la squadra di Gattuso non fosse in grado di fare o essere altro da sé.

È stata questa la grande delusione provocata da Gattuso: sembrava potesse diventare l’allenatore giusto per questo Napoli forte ma contraddittorio

Tutti i palloni giocati da Juventus (in alto) e Napoli (sopra) nel primo tempo. (IlNapolista)

Su altre testate

E il 16 Maggio Conte vuol sfidare la Juvegià da Campione. Europa League, andata dei quarti impresa giallorossa ad Amsterdam, Pellegrini e Ibanez ribaltano l’ Ajax: 2-1 (Tutto Juve)

Il comico di La Spezia ha speso parole di elogio per Gattuso ed ha parlato del suo tecnico Italiano. Dario Vergassola, famoso comico, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di calcio. (CalcioNapoli1926.it)

Sorpassata la Lazio. Napoli, Gattuso verso la Fiorentina: nuove conferme. Secondo Marco Dell’Olio, il tecnico calabrese sarebbe in pole per sedere sulla panchina viola nella prossima stagione: “Gattuso è sempre più vicino alla Fiorentina – scrive su Twitter il giornalista di ‘Radio Toscana’ – Nuovi passi in avanti. (CalcioMercato.it)

Dopodiché, sul mercato, sarà comunque il momento di decisioni pesanti. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, non solo Cristiano Ronaldo | PSG scatenato: tre colpi! (CalcioMercato.it)

Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. Chirico: 'Spareggio Champions vinto, Pirlo è salvo. per il momento! Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Più il Napoli è in una zona in cui deve correre per andare in Champions. Dario Vergassola, scrittore, comico e umorista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli24)