Mediaset - Duello Milan-Juve per Kaio Jorge: i bianconeri mettono la freccia

Tutto Napoli SPORT

Nelle ultime ore, l'interesse della Juventus è diventato ancora più forte, tanto che sembra aver superato il Milan nella corsa a Kaio Jorge

Il giovane talento brasiliano ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre, viene valutato 10 milioni di euro dal Santos, mentre rossoneri e bianconeri al momento sono fermi a 5-6 milioni.

Secondo quanto riferisce SportMediaset, la Juventus è forte su Kaio Jorge, attaccante del Santos accostato al Napoli e su cui ha messo gli occhi anche il Milan. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"E' giovane ma molto maturo - continua l'allenatore in conferenza - Ha molta personalità e crede in sé. Tra le società interessate all'attaccante brasiliano c'è anche la Juventus, la prima tra i club italiani a muoversi per capire se ci fossero margini per un trasferimento in Italia ma negli ultimi giorni il Milan ha superato sia i bianconeri che il Napoli nella corsa al gioiellino. (ilBianconero)

ACCORDO CON KAIO JORGE - Come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, il club di via Aldo Rossi è in pole per arrivare al brasiliano, con il quale il Milan ha raggiunto un'intesa di massima. RINNOVO KESSIE - In casa rossonera tiene poi sempre banco la questione del rinnovo di Franck Kessie: in settimana è previsto un nuovo contatto con il suo agente Atangana, con il quale i dirigenti milanisti vogliono fare chiarezza. (Milan News)

Leggi anche:. Milan, obiettivo Kaio Jorge: offerti 6 milioni al Santos. Come riportano i colleghi di calciomercato.com, il Milan ha offerto al Santos 6 milioni di euro per aggiudicarsi Kaio Jorge. Ma nell’ultimo periodo pare che il Milan sia piombato forte sulla rivelazione brasiliana Kaio Jorge. (MilanLive.it)

La valutazione fatta dal club sarebbe di 10 milioni di euro, ma le offerte di Milan e Juve non avrebbero mai superato quota 6 milioni. Bianconeri che si sarebbero però portati in vantaggion nelle ultime ore (Juventus News 24)

NIENTE ASTE – Il Milan è stato chiaro: i rossoneri non hanno intenzione di partecipare ad aste e hanno stabilito in dieci milioni di euro la cifra massima da spendere fra prezzo del cartellino e commissioni all’entourage (Milan News 24)