Roma, Fonseca a Trigoria: incontro con Friedkin e Pinto

Roma, Fonseca a Trigoria: incontro con Friedkin e Pinto
ilmessaggero.it SPORT

Verre,. CONFERENZA STAMPA Roma, Fonseca: «Sono una persona seria e resterò. SPORT Manchester United-Roma 6-2: le foto della partita SPORT Fonseca si incontra con Friedkin e nell'attesa fuma una sigaretta. Ultimo aggiornamento: 17:22

Oggi il tecnico della Roma è stato a colloquio a Trigoria con il presidente Dan Friedkin e il general manager Tiago Pinto.

Con lui anche l’agente Marco Abreu arrivato nella Capitale proprio per gestire nel migliore dei modi l’addio del portoghese. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non sono attese novità sulla situazione allenatore #AsRoma — Retesport 104.2fm (@ReteSport) May 3, 2021. 12.30 – Paulo Fonseca resta l’allenatore della Roma, fino al 23 maggio. (Siamo la Roma)

Per il resto, tutto è possibile — Matteo Pinci (@matteopinci) May 3, 2021. 15.00 – Ulteriori aggiornamenti da Trigoria arrivano da Alfredo Pedullà: valutazioni in corso su Fonseca, a breve incontro con Ramadani. (Siamo la Roma)

Con lui anche il suo agente, Marco Abreu, il gm Tiago Pinto e i Friedkin. Non sono attese novità sulla situazione allenatore #AsRoma — Retesport 104.2fm (@ReteSport) May 3, 2021 (Pagine Romaniste)

Roma, nuova tegola per Fonseca: out anche Pellegrini

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Vero che erano dieci gli assenti ieri sera, ma il tecnico stravolge tutto e fa accomodare in panchina anche Ibanez e Karsdorp. Il Messaggero: "Fonseca in tilt, la società valuta la sua posizione". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca rinuncerà anche a Jordan Veretout, Leonardo Spinazzola, Pau Lopez, Amadou Diawara e Carles Perez La squadra di Paulo Fonseca dovrà fare a meno anche di Lorenzo Pellegrini in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr