La Roma chiama a raccolta sponsor e tifosi vip contro il Coronavirus. Anche Bebe Vio in prima linea

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ne fanno fede le due ultime iniziative che il club giallorosso, pur non mettendole in vetrina, ha messo in cantiere.

Anzi, alcuni - che hanno interessi anche in altre realtà - hanno ammesso di non essere mai stati coinvolti in un modo così capillare.

Non è solo il titolo dello storico film di Robert Wise uscito nelle sale 55 anni fa.

Agli sponsor - oltre aiuti materiali in questo senso (gli ospedali e le istituzione della Capitale da settimane beneficiano degli aiuti della Roma) - sono state chieste anche idee e progetti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Si è parlato molto in queste ultime settimane di un... (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista francese della Roma Jordan Veretout ha ricondiviso nelle proprie stories Instagram un breve e simpatico.... Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale... (Voce Giallo Rossa)

L’ultima idea del club giallorosso è quella di pubblicare ogni giorno una foto di un medico che sta combattendo contro il virus. We begin with Flaminia Coccia, a Roma fan, who works with old people every day at the Poliambulanza hospital in Brescia, Italy. (RomaNews)

Sono comunque allo studio diversi progetti per dare visibilità agli sponsor in questo periodo, riporta “Il Tempo”. Sul futuro non posso dire niente, è tutto fermo. (ForzaRoma.info)

Tra le migliaia di eroi che stanno combattendo in prima linea in coronavirus in Italia, c’è anche un grande tifoso della Roma. (ForzaRoma.info)

Sara' accompagnata dal relativo certificato di autenticitaà: tutto il ricavato dell'asta sarà devoluto all'ospedale Lazzaro Spallanzani, in prima linea nella lotta al COVID-19. La maglia home della stagione 2014-15 è di taglia large ed è stata indossata nel secondo tempo della partita. (Sport Mediaset)