L’Oroscopo di domenica 16 maggio 2021 segno per segno: le emozioni che funzionano

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di domenica 16 maggio 2021?

Cancro. La Luna sarà la vera protagonista della domenica, e il fatto che lei abiti nel tuo segno ti rende il segno più movimentato di oggi.

Scorpione. L’amicizia della Luna – oggi forte e in bellissimo trigono d’acqua – sarà davvero la chiave di volta della tua domenica.

Capricorno. Marte e la Luna oggi saranno in opposizione, minacciando una domenica dalle emozioni forti e ingombranti, ma non sarà per forza così

Gemelli. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

23/7 – 23/8. Proseguendo l’opposizione di Saturno dall’Acquario, sarà meglio che continuiate accuratamente a evitare distrazioni e scelte operate d’istinto. 20/2 – 20/3. Grazie alle ottime intuizioni elargite da Nettuno, riuscirete ad apportare dei cambiamenti che renderanno il lavoro più efficiente e più veloce (Giornale di Sicilia)

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La Gazzetta dello Sport apre con il pressing della Juve sul nuovo tecnico: “Zizou, piaci tu!“, “Offerta del Real ad Allegri: pronti 2 anni a 10 milioni netti a stagione. (CIP)

Bilancia. Un oroscopo promettente, seppur con qualche piccolo ostacolo da superare, quello in arrivo per i nati nel segno della Bilancia. Gemelli. Settimana molto intrigante, quella offerta dai pianeti ai nati nel segno dei Gemelli. (il Giornale)

Vergine. Sole e Luna oggi saranno in buon aspetto sia al tuo segno che tra di loro. Ariete. (Cosmopolitan)

Oroscopo Bilancia di lunedì 17 maggio: amore. In coppia: un momento euforici, un altro di malumore: se non volete tensioni cercate di trovare un equilibrio. Oroscopo Acquario di lunedì 17 maggio: amore. (Blitz quotidiano)

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 17 maggio 2o21. 23/7 – 23/8. Proseguendo l’opposizione di Saturno dall’Acquario, sarà meglio che continuiate accuratamente a evitare distrazioni e scelte operate d’istinto. (Giornale di Sicilia)