Ilary Blasi, lo scontrino "folle": ecco quanto è costata la sua spesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come è successo a molti italiani, anche Ilary Blasi ha trovato il frigo completamente vuoto quando ha fatto ritorno dalle vacanze. Così ha deciso di recarsi al supermercato per fare "rifornimento". La spesa si è rilavata però più costosa del previsto. Tra generi alimentari, prodotti per il corpo e quelli per la cura della casa, la show girl ha dovuto sborsare una cifra da capogiro: circa 600 euro. Da ciò che emerge dalla lettura dello scontrino, Ilary dovrebbe avere in programma una cena a base di pesce. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo aver condotto Battiti Live in estate, Ilary Blasi si è concessa un lungo periodo di vacanza. (Fanpage.it)
Sullo scontrino chilometrico del supermercato dal totale di 600 euro che Ilary Blasi ha postato sui social al rientro dalle vacanze ci sono anche gli affettati, gli yogurt, il pane e poi i prodotti per la cura del corpo, bagnoschiuma, shampoo di diverse varietà per accontentare anche i figli, proteggi slip e rasoio per donna. (Corriere Roma)
I calamari sono costati 40 euro, poi ci sono la trota e il salmone. Lo scontrino arriva a ridosso dell'incontro con l'ex marito in tribunale, nel corso del quale si discuterà del mantenimento dei figli. (Corriere TV)
L'ultima a fare ritorno è stata proprio la più piccola, in vacanza a Sabaudia con il papà Francesco Totti, la compagna Noemi Bocchi e la figlia di lei, Sofia, con cui ha legato molto. (Today.it)
La conduttrice ha scherzato sulla quantità di acquisti fatti, chiedendo ironicamente se si notasse il suo ritorno. Ilary Blasi ha recentemente condiviso su Instagram una foto di un lunghissimo scontrino della spesa, rivelando così di aver pagato ben 600 euro per gli acquisti alimentari al ritorno dalle vacanze. (Tuttosport)
Una lunga estate quella di Ilary Blasi che dopo la conduzione di Battiti Live si è concessa qualche sfizio in giro per l’Europa, tra mare e montagna, dedicandosi ai figli e al compagno Bastian Muller. A testimonianza dell’”impresa”, Ilary ha pubblicato tra le sue storie Instagram lo scontrino con un elenco infinito di prodotti alimentari e non solo: salmone, uova, sale, pane, olive, prosciutto, tonno, orata, pesche, latte, ricotta; e poi ancora detersivi, carta igienica, rotoloni, bagnoschiuma, shampoo. (Radio 105)