Palermo allo sceicco Mansour, ritorno in A e top player: i tifosi hanno un sogno

AreaNapoli.it SPORT

I tifosi rosanero cominciano a nutrire sogni di gloria per il passaggio delle azioni del club all'emiro.

I tifosi rosanero si augurano accada anche in terra sicula, il sogno più grande e frequente, oltre al ritorno in massima serie e l'arrivo di top player, è quello di vedere sulle maglie la vecchia denominazione sociale

Tutte le società calcistiche italiane fallite e rifondate, dopo la riacquisizione, hanno sempre riutilizzato il logo storico, abbandonando quello provvisorio. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato - Il Palermo passerà ufficialmente nelle mani del City Group, la società dello sceicco Mansour che annovera anche il Manchester City nella sua cerchia sportiva. potrebbe generare anche novità per quanto riguarda il logo utilizzato dalla società (CalcioNapoli24)

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla hodling di Mansour a Palermo per muoversi per il centrosportivo. La holding fondata dallo sceicco Mansour è interessata al centro sportivo, già visitato peraltro da alcuni emissari del gruppo in occasione di alcune recenti viste nel capoluogo siciliano, e con un intervento garantito da una grande disponibilità economica darebbe certamente un’accelerata all’iter propedeutico alla nascita dell’impianto (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Prima il closing e poi via al mercato di potenziamento che inevitabilmente ci sarà perché, inutile negarlo, le ambizioni del City Football Group non sono certo quelle di vivacchiare in serie B ma di raggiungere prima possibile la massima serie. (TifosiPalermo)

12 milioni di euro è la cifra che il gruppo dello sceicco Mansour sta per versare per acquisire le quote azionarie del club rosanero Ai saluti è Rinaldo Sagramola, dopo aver lavorato nel Palermo dalla Serie D alla promozione nel campionato cadetto. (AreaNapoli.it)

Ambizioni e progetti futuri per il club rosanero che presto passerà al Gruppo City. COL CITY - Sulla chiusura del passaggio di proprietà, Mirri ha detto: "Non posso fare alcun riferimento specifico, ma confermare interessi di investitori. (ItaSportPress)

/ quando i nuovi proprietari si presenteranno a stampa e tifosi: ebbene, la prima data ipotizzata è quella del 28 giugno. (ForzaPalermo.it)