Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, sconfigge il cancro.

La figlia di Jovanotti racconta così la sua storia e spiega di aver compreso la serietà della sua situazione quando le si è ingrossato un linfonodo sotto il braccio.

Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, sconfigge il cancro.

“Faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine.

Questa è la prima immagine del post instagram pubblicato da Teresa “Terry” Cherubini, la figlia di Jovanotti che ieri ha annunciato di essere ufficialmente guarita. (Vita Da Mamma)

Ne parlano anche altri media

Casa e studio, tanto studio, anche in America, ma mai lontana da quella casa di Cortona l’etrusca dove i Cherubini hanno la loro tana, il rifugio estraneo al glamour e ai clamori, il calore dei familiari e degli amici più cari. (QUOTIDIANO.NET)

Pochi attimi più tardi, sua madre, Francesca Valiani, le ha dedicato delle parole davvero emozionanti. Francesca Valiani dedica delle parole speciali alla figlia Teresa. (Thesocialpost.it)

Il lungo post di Teresa, contornato anche da tre foto significative, è un resoconto degli ultimi mesi. Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti e Francesca Valiani, negli ultimi 7 mesi ha portato avanti una lotta durissima per la sua stessa vita, vincendola. (Thesocialpost.it)

Sua figlia, infatti, è riuscita a sconfiggere un linfoma di Hodgkin. Jovanotti, tramite i canali social, ha mostrato tutta la sua gioia. (Yeslife)

Condividendo la gioia del momento per la vittoria della figlia, ma sottolineando anche l’importanza del ruolo di medici e infermieri nel percorso di guarigione. Ma soprattutto medici e operatori sanitari che hanno accompagnato la figlia nel percorso verso la guarigione. (Io Donna)

Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti, è nata nel 1969. La tirata d’orecchi di una mamma a Jovanotti: “Se non sono nonna è colpa tua”. Rapporto con Jovanotti. Francesca Valiani e Lorenzo Cherubini sono una coppia di lunga data. (CronacaSocial)