Anticipazioni Masantonio-Sezione scomparsi, ultima puntata assurda: che finale!

Anticipazioni Masantonio-Sezioni scomparsi: cosa succederà nella quinta ed ultima puntata. Nel corso della terza puntata sono emerse delle novità su Elio Riva.

Dopo aver visto le anticipazioni, diamo tutti appuntamento al venerdì 23 luglio quando sarà trasmessa l’ultima puntata di ‘Masantonio-Sezione scomparsi‘

Tutto pronto per la quarta puntata di ‘Masantonio-Sezione scomparsi‘, la fiction con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Riva (Davide Iacopini) vuole mostrare a sua figlia Martina il suo vecchio mito, l’ex calciatore della Sampdoria Garnera, tornato in città per ricevere un’onorificenza. La famiglia musulmana di lei, infatti, l’aveva pienamente accolto, offrendogli un lavoro e dandogli fiducia, tanto che lui aveva deciso di convertirsi alla loro religione (Piper Spettacolo Italiano)

Tre casi, due dei quali sembrano essere collegati tra di loro: prima di capire come, però, Masantonio (Preziosi) e Riva (Iacopini) dovranno indagare non poco. (Tvblog)

Nel frattempo, Elio, sarà alle prese con un caso complesso e particolare. Masantonio-sezione scomparsi torna con la quarta puntata domani 16 luglio e la trama dei due episodi in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20 rivelano che Elio sarà alle prese con un caso davvero particolare. (Tvpertutti)

Le Anticipazioni sulla Quarta Serata di Masantonio Sezione scomparsi. Masantonio e Riva sono ormai una coppia consolidata, seppure eccentrica, all'interno della Questura di Genova. Anticipazioni TV. Giunge stasera alla quarta puntata la fiction poliziesca di Canale 5, Masantonio, dedicata alla sezione scomparsi e alla città di Genova. (ComingSoon.it)

MASANTONIO, LA TRAMA DELLA FICTION. La fiction crime Masantonio basa la sua narrazione sulle persone scomparse in Italia ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA. La quarta puntata della fiction Masantonio – Sezione scomparsi inizia come sempre da un caso di scomparsa. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

E l’attore Davide Iacopini (Sandro Riva) sulla fiction con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi ha ammesso: “È stata trasmessa in Francia, Austria ed Indonesia ed è stata molto apprezzata.” Masantonio- Sezione scomparsi, l’attore di Riva: “Apprezzata in Francia, Austria e Indonesia”. (Lanostratv)