VIDEO Ciclismo, Coppa Agostoni 2021: highlights e sintesi. Volata a due vincente per Alexey Lutsenko

OA Sport SPORT

La volata dei battuti è stata vinta da Alessandro Covi, terzo, che si è consolato aggiudicandosi la classifica del Trittico Lombardo.

Ad imporsi, in una volata a due, il kazako dell’Astana Alexey Lutsenko, che ha battuto Matteo Trentin.

Di seguito gli highlights della Coppa Agostoni 2021.

Si è disputata oggi, lunedì 11 ottobre 2021, la 74ma edizione della Coppa Agostoni di ciclismo con una gara di un giorno con partenza ed arrivo a Lissone, per totali 180 km. (OA Sport)

Su altri giornali

A tenere alto il tricolore, però, ci pensa Alessandro Covi (UAE Emirates), che si aggiudica il Trittico Regione Lombardia 2021, composto come di consueto da Tre Valli Varesine, Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi. (Sportface.it)

Vittoria netta nella volata a due contro l’italiano Matteo Trentin (UAE Team Emirates), acui nel finale sono forse mancate un po’ di energie sprecate in precedenza per rientrare sul drappello di testa. (BICITV)

Una corsa dunque aperta a più soluzioni, che sarà possibile seguire in diretta grazie alla produzione di PGM Sport. Per questo sono tre le opzioni a disposizione degli spettatori, che potranno seguire la corsa anche su Eurosport e Rai, unica soluzione in TV. (SpazioCiclismo)

Borsino dei Favoriti Coppa Agostoni 2021. ***** Gianni Moscon. **** Matteo Trentin, Alejandro Valverde. *** Alexey Lutsenko, Alessandro Covi, Elia Viviani. ** Samuele Battistella, Alberto Dainese, Guillaume Martin, Kristian Sbaragli. (SpazioCiclismo)

La stagione di ciclismo si avvia al termine, ma mancano ancora alcuni appuntamenti importanti, il corridore kazako è già pronto per la prossima corsa: “Domani avrò un giorno di riposo, poi parteciperò alla Veneto Classic per fare esperienza“. (OA Sport)

È il giorno della Coppa Agostoni. Dopo l’ultimo scollinamento mancheranno 40 km all’arrivo, tutti in discesa verso il circuito cittadino finale. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr