Elon Musk twitta ancora una volta di DOGE, facendolo salire di un ulteriore 12%

Invezz ECONOMIA

Elon Musk solleva ancora una volta l’hype di DOGE. Elon Musk ha impressionato il mondo intero con un recente video di un macaco che gioca.

Quest’ultima impennata probabilmente è arrivata a causa della quotazione diretta di Coinbase, ma un altro fattore che senza dubbio ha contribuito è, ancora una volta, Elon Musk.

Tuttavia, Musk ha scritto “Doge Barking at the Moon”, riferendosi ancora una volta alla sua criptovaluta preferita. (Invezz)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La quotazione di Coinbase aveva contribuito alla crescita dell’intero comparto crypto, ma ad ottenere maggiori benefici è stato proprio Dogecoin, che aveva già allora realizzato nuovi record, ovviamente già superati dalla giornata odierna Dogecoin vola grazie a Elon Musk. (Valute Virtuali)

I problemi hanno suscitato una rapida reazione da parte degli utenti di Robinhood, riaccendendo le preoccupazioni sull’accesso al trading degli investitori retail. Euforia sul Dogecoin che ha anche mandato in tilt il sistema di crypto trading dell’App Robinhood, che ha comunicato di aver risolto tali problemi nel giro di due ore. (Finanzaonline.com)

'Fearless (Taylor's Version)' al numero 1 in Usa, Uk e Australia. Taylor Swift continua a battere record di vendita. Il suo nuovo album Fearless (Taylor’s Version), rifacimento del suo disco del 2008, ha superato il mezzo milione di copie nel mondo solo nel giorno di uscita, l’8 aprile. (LaPresse)

Perè la” criptovaluta del popolo”, ecco di cosa si tratta Il valore della moneta virtualein pochi giorni è cresciuto piùsfidando i bitcoin rivali. Nelle ultime 24 ore è salito dell’82,69%, arrivando la notte scorsa a toccare la soglia record di 0,298 dollari per poi imboccare un trend al ribasso (Zazoom Blog)

Che altri non sarebbe che Elon Musk, numero uno di Tesla, i cui tweet sembrano ormai avere il potere di smuovere il mercato finanziario Si tratta di Dogecoin, la criptomoneta nata per scherzo, il cui logo raffigura un cane, la cui notorietà è letteralmente esplosa in men che non si dica. (Il Veggente)