Atalanta, in caso di partenza di Romero tutto su Lovato del Verona

CIP SPORT

Anche con gli Scaligeri si è fatto sempre trovare pronto in Serie A: 24 presenze stagionali.

Il direttore sportivo Giovanni Sartori non vuole perdere nemmeno un secondo: secondo quanto riportato da TuttoAtalanta, la Dea avrebbe ripreso i contatti con Matteo Lovato, il centrale di difesa del Verona.

Con Romero in ottica Manchester United per una possibile maxi operazione da 60 milioni di euro, l’Atalanta prova già a guardarsi intorno per trovare un sostituto. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Dall’Atalanta arriva il riscatto, ma è un’occasione persa: ora, infatti, vale 50 milioni. Una cifra alla quale si aggiungono i 2 milioni che la società bergamasca aveva già versato nelle casse della Juve per il prestito. (Juventus News 24)

Il diritto di riscatto è fissato per il 30 giugno 2022. Tuttosport, inoltre, sostiene che non ci sono stati contatti con la dirigenza orobica per il 'Cuti' Romero e per 'folle' si tratterà solo per una cifra superiore ai 45 milioni, cioè almeno 60 (Tutto Atalanta)

Stando a quanto riporta la stampa inglese, il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di euro per Romero Cristian Romero è stato eletto dalla Serie A come miglior difensore della stagione appena conclusa. (ilBianconero)

Juve e Atalanta gongolano: tesoretto da 50 milioni in arrivo

15 Il Manchester United fa sul serio per Romero. Come scrive Tuttosport , i Red Devils sono pronti a versare 45 milioni di euro nelle casse dell'Atalanta, pronta a riscattarlo anticipatamente dalla Juventus per complessivi 20 milioni (2 del prestito, 2 di bonus e 16 di riscatto) (Calciomercato.com)

Prima di compiere qualsiasi operazione di mercato i nerazzurri devono versare altri 18 milioni ai bianconeri. Percassi dunque chiede almeno 60 milioni di euro per poter mettere a bilancio l'ennesima plusvalenza (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United pronto alla super offerta per Cristian Romero: 50 milioni sul piatto, da dividere tra Atalanta e Juventus. Sirene inglesi per Cristian Romero: il difensore dell’Atalanta, autentica rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A, sarebbe infatti finito nel mirino del Manchester United. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr