Calciomercato Torino, Belotti ha scelto il Milan: gli aggiornamenti

Fantacalcio ® SPORT

Si potrebbe riassumere così il prossimo futuro di Andrea Belotti.

Stando alle ultime indiscrezioni, Belotti avrebbe scelto il Milan come suo prossimo club: i rossoneri, dal canto loro, fiutano il grande colpo a parametro zero nel 2022 per sostituire il partente Zlatan Ibrahimovic nella prossima stagione.

Belotti al Milan?

L'attaccante azzurro avrebbe già espresso al proprio entourage la sua voglia di vestire la maglia del Milan

Belotti addio al Torino: ecco il Milan. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

E a facilitare questo addio potrebbe essere il futuro di Alexandre Lacazette: all'Arsenal dal 2017/18, il trentenne attaccante francese, dato in partenza già da un paio d'anni, piace sempre di più alla stessa Inter, che, assicurandosi il suddetto ex-Lione, potrebbe far sì che quello slot nell'organico dei biancorossi nordlondinesi rimanga libero. (Torino Granata)

Da una parte il Milan, dunque, dall’altra i cugini nerazzurri Il Milan pensa già da un po’ al post Ibrahimovic e tra i tanti nomi fatti la dirigenza rossonera sembra proiettata sul Gallo Belotti. (Spazio Milan)

Per fare questo Urbano Cairo avrebbe la sola e unica possibilità di cedere l’attaccante nella prossima sessione di mercato. L’attaccante granata ha un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2022, ma potrebbe andare via anche durante la sessione di calciomercato invernale. (CalcioToday.it)

Possibile rottura tra Belotti e il Torino: l’Inter al momento non sarebbe interessata al centravanti in scadenza di contratto con i granata. Rottura in vista tra Andrea Belotti e il Torino, con il centravanti della Nazionale che fa gola a diverse squadre a parametro zero la prossima estate se non dovesse veramente rinnovare con il club di Cairo. (Milan News 24)

Le due milanesi potrebbero fiondarsi sull'attaccante del Torino a gennaio senza attendere la scadenza del contratto. Ma non è tutto, perché sul Gallo potrebbe fiondarsi anche la Fiorentina che si trova in queste settimane a gestire la questione Vlahovic e potrebbe cercare un sostituto del serbo (fcinter1908)