Apple valuta di rinviare lancio dell'iPhone 12

Apple valuta di rinviare lancio dell'iPhone 12
Gazzetta di Parma Gazzetta di Parma (Scienza e tecnologia)

In questo quadro Apple starebbe monitorando l’epidemia in Usa ed Europa, due mercati che insieme rappresentano oltre la metà delle vendite di iPhone.

A causa del coronavirus, Apple starebbe valutando la possibilità di rinviare di qualche mese il lancio dell’iPhone 12 - il suo primo iPhone 5G - atteso a settembre.

Ne parlano anche altre testate

La tecnologia di spostamento del sensore permetterebbe di applicare la stabilizzazione dell’immagine al sensore della fotocamera indipendentemente dall’obiettivo utilizzato. iPhone 12 Pro: la stabilizzazione dell’immagine. (Libero Tecnologia)

Proprio quest’ultimo risulta particolarmente interessante perché, come anticipato, porta il supporto completo a mouse e trackpad su tutti gli iPad compatibili. È sufficiente collegare mouse o trackpad e vedremo apparire il cursore. (MobileWorld)

Tra le numerose migliorie apportate dalla nuova versione, c’è la risoluzione di un problema dell’app Fotocamera che poteva mostrare l’inquadratura oscurata al momento dell’avvio e del bug che faceva risultare i dati cellulare erroneamente disattivati nelle impostazioni. (Wired Italia)

Risolve un problema per cui la connessione a CarPlay poteva venire interrotta su alcuni veicoli. Risolve un problema per cui l’app Promemoria poteva inviare notifiche per promemoria già completati. (Telefonino.net)

Inoltre ci potrebbe essere anche l’introduzione dello scanner LiDAR, già implementato su iPad Pro. La novità del momento per quanto riguarda casa Apple è il modello di iPhone 12 da 6.7 pollici. (Tecnoandroid)

La decisione presa oggi di un lockdown a livello nazionale disegna una linea fuori dalle vostre case. La filiera indiana che si occupa della produzione di iPhone si ferma: non solo Foxconn, ma anche Wistron hanno sospeso l'intero processo di assemblaggio degli smartphone Apple a seguito della decisione da parte del Primo Ministro Narendra Modi di interrompere tutte le attività nel Paese, che in TV ha detto:. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti