Verso Athletic-Roma, arbitra Turpin: i precedenti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida contro l'Athletic Club si avvicina e l'Uefa ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Ad arbitrare Athletic-Roma sarà Clement Turpin: bilancio più che positivo nei 4 precedenti con i giallorossi per l'esperto fischietto francese. Il più recente, la gara d'andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan della passata stagione, vinta 1-0 per i giallorossi con il gol di Mancini. (Il Romanista)
La notizia riportata su altri media
Dopo il pareggio casalingo contro il Genoa, il Cagliari di Davide Nicola si prepara ad affrontare la Roma nella 29a giornata di Serie A. La squadra rossoblù tornerà in trasferta dopo il riposo concesso dallo staff tecnico e riprenderà gli allenamenti nel pomeriggio per preparare la sfida dell’Olimpico. (CagliariNews24.com)
Il match di ritorno tra la Roma e l' Athletic Club di Bilbao è ormai alle porte. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Assistenti Nicolas Danos e Benjamin Pages, Mathieu Vernice il Quarto Uomo. Al VAR e AVAR pronti rispettivamente Brisard e Fedayi San. (RomaNews)

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)
AS ROMA NEWS – Sarà il francese Clément Turpin a dirigere la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Athletic Bilbao e Roma, in programma giovedì al San Mamés. (Giallorossi.net)
Var a chiamata, la FIGC pronta a sperimentare il Football Video Support in alcuni campionati: ecco cosa sta succedendo (CagliariNews24.com)