Tanta intensità ma nessun gol tra Lecce e Genoa. Tre punti preziosi per il Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanta intensità ma nessun gol tra Lecce e Genoa. Il match delle 15.00 della 19a giornata di Serie A finisce 0-0: buon punto per il Genoa, all’ottavo pareggio stagionale, il Lecce è al fianco del Cagliari a quota 17 e muove la classifica dopo due sconfitte consecutive. Situazione complessa per la squadra di Giampaolo che nella prossima giornata dovrà cercare i tre punti in un possibile scontro diretto contro l’Empoli. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Genoa esce indenne dal Via del Mare di Lecce da un match molto insidioso contro una diretta concorrente per la salvezza. La doppia t (TUTTO mercato WEB)
Un punto che Patrick Vieira , tecnico dei grifoni, ha definito prezioso, proseguendo gli ottimi risultati in trasferta: non è mancata una battuta sul mancato ingresso di Mario Balotelli . Termina a reti bianche lo scontro del Via del Mare tra Lecce e Genoa . (Tuttosport)
“Ci abbiamo messo cuore, coraggio e personalità per chiudere al meglio il girone d’andata.. Volevamo vincere davanti al nostro meraviglioso pubblico ma non ci siamo riusciti.. Ora testa al girone di ritorno, è tutto nelle nostre mani. (Calcio Lecce)
Il match delle 15.00 della 19a giornata di Serie A finisce 0-0: buon punto per il Genoa, all'ottavo pareggio stagionale, il Lecce è al fianco del Cagliari a quota 17 e muove la classifica dopo due sconfitte consecutive. (La Provincia di Cremona e Crema)
"Il Genoa è una squadra pericolosa, come dimostrano le ultime trasferte dei rossoblù. Così a Dazn il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, dopo il pareggio casalingo con il Genoa. (Sport Mediaset)
“C’è sempre voglia di migliorare nella gestione della partita, però sono soddisfatto del punto che abbiamo preso oggi contro una buona squadra che ha disputato un’ottima partita”. È facilmente riassumibile in questa maniera quanto espresso da Patrick Vieira nel post-gara del match pareggiato dal Genoa in trasferta contro il Lecce (Genova24.it)