Bonucci si racconta: «Calcio? A me basta solo una cosa»

Juventus News 24 SPORT

Le parole del difensore di Juve e Nazionale. Leonardo Bonucci ha parlato nel corso dell’intervista a ‘Siamo Nettare’, ecco cosa ha detto il difensore, intervistato direttamente dalla moglie Martina Maccari.

A me basta essere quella virgola, perché nel mio mondo tu sei stata una virgola importante ma non faceva per te

CALCIO – «In Bonucci soddisfo il mio ego, quello che ho sempre cercato di voler raggiungere a livello individuale. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo tanti anni arriva un momento in cui dici: ho fatto ciò che dovevo fare, e ora mi godo quello che ho avuto Non ti puoi fermare un attimo e devi prendere quella metro e farlo da solo poi, senza nessuno che ti fa da esempio". (Tutto Juve)

Ultime Juventus: Bonucci smette? Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale italiana, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Martina Maccari, moglie del calciatore. (Stop and Goal)

Due allenatori che hanno vinto tanto nel corso della loro carriera e che hanno tutta l’intenzione di continuarlo a fare. E che sicuramente potrebbe rendere felici sia Allegri che Mourinho. (Il Veggente)

Ai miei figli vorrò sempre far percepire la vicinanza della famiglia”. Un’intervista particolare perché, come ha spiegato, “nelle altre devo essere Bonucci, ora posso essere Leonardo e tu lo conosci bene. (SerieANews)

«Giocare per la Nazionale significa avere l’opportunità di rappresentare, oltre alla mia nazioni e tutti i tifosi, quei portieri o aspiranti portieri che sono cresciuti con il sogno e la speranza di poter diventare il portiere della Nazionale» Ecco le parole del portiere. (Juventus News 24)

Non so se tra due, tre, quattro, cinque anni, quando si chiuderà la mia carriera Io se ci penso adesso sono molto, molto sereno. (fcinter1908)