Joe Biden con FB, Twitter e Google contro i No Vax

Joe Biden con FB, Twitter e Google contro i No Vax
Per saperne di più:
Punto Informatico ESTERI

A tale scopo Joe Biden e il suo staff si stanno interfacciando direttamente con Facebook, Twitter e Google.

Il neoeletto Presidente USA ha scelto di adottare un approccio collaborativo, chiamando a sé i giganti del mondo online per limitare la portata delle campagne No Vax.

La disinformazione che causa esitazioni nei confronti del vaccino sta costituendo un enorme ostacolo e in questo ambito non c’è player dalla portata più estesa rispetto alle piattaforme social. (Punto Informatico)

Su altri giornali

Ecco cosa cambia per l’Italia. Con la Cina, ha detto Biden durante la kermesse di Monaco, Ue e Usa devono prepararsi a una “competizione di lungo periodo, e sarà . (Zazoom Blog)

Il presidente Joe Biden approva la dichiarazione di massima emergenza per il Texas, dove il grande freddo ha mandato in tilt la rete elettrica dello stato lasciando al buio milioni di persone e privandole dell'acqua potabile. (San Marino Rtv)

(Adnkronos) – Joe Biden ha dichiarato lo stato di calamità in Texas, colpito da un’eccezionale ondata di gelo polare e maltempo che ha provocato blackout per milioni di utenze elettriche ed ora 13 milioni di texani senza acqua potabile. (Zazoom Blog)

Biden è a un bivio

E noi dobbiamo difenderli": è il monito lanciato da Joe Biden nel suo intervento alla Conferenza di Monaco, secondo gli estratti diffusi dalla Casa Bianca. (Corriere di Como)

Il patto internazionale, inaugurato nel 2015, è stato firmato da oltre 200 Paesi e gli Stati Uniti sono stati l’unico Paese a decidere di uscirne. L’UE e i suoi Stati membri sono tra le 190 parti dell’accordo di Parigi. (MeteoWeb)

Il prestigio degli Stati Uniti precipitò a causa di una gestione pedestre dell’intera vicenda. Probabilmente dopo un colloquio con Kissinger, converrebbe a Biden anche averne uno con Putin, nel quale resti qualche porta aperta (AdHoc News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr