Joe Biden con FB, Twitter e Google contro i No Vax

Punto Informatico ESTERI

A tale scopo Joe Biden e il suo staff si stanno interfacciando direttamente con Facebook, Twitter e Google.

Il neoeletto Presidente USA ha scelto di adottare un approccio collaborativo, chiamando a sé i giganti del mondo online per limitare la portata delle campagne No Vax.

La disinformazione che causa esitazioni nei confronti del vaccino sta costituendo un enorme ostacolo e in questo ambito non c’è player dalla portata più estesa rispetto alle piattaforme social. (Punto Informatico)

Su altri giornali

Secondo un'indagine del Death Penalty Information Center, 185 persone negli Stati Uniti sono state condannate a morte dal 1973, nonostante fossero innocenti. Errori della polizia e false dichiarazioni come cause. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

La dichiarazione consente allo stato di accedere alle risorse federali. l presidente Joe Biden approva la dichiarazione di massima emergenza per il Texas, dove il grande freddo ha mandato in tilt la rete elettrica dello stato lasciando al buio milioni di persone e privandole dell'acqua potabile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Russia di Putin 'è una minaccia per le nostre democrazie', ha .L'intenzione di Hof è quella di dare all'amministrazionealcuni suggerimenti, mettendo sul mauriziosantin : RT @gennaromigliore: Una battaglia che nessun Paese può combattere da solo. (Zazoom Blog)

Con Joe Biden è tornata la democrazia. Concordo, infatti, con l’affermazione dei valoririspetto a quelli propri del, che alimentano separatismi e non unità, prevalentemente sul pianovita economica (Zazoom Blog)

La ‘ribellione’ contro gli Istituti Confucio è andata anche al di là degli Stati Uniti, in particolare in Paesi come l’Australia, il Canada e il Regno Unito. Attualmente, in 63 rimangono aperti negli Stati Uniti, di cui due dovrebbero essere chiusi entro la fine dell’anno. (epochtimes.it)

Probabilmente dopo un colloquio con Kissinger, converrebbe a Biden anche averne uno con Putin, nel quale resti qualche porta aperta Il prestigio degli Stati Uniti precipitò a causa di una gestione pedestre dell’intera vicenda. (AdHoc News)