Buco nei bonifici M5s: Di Maio al contrattacco, ma ci sono altri tre nomi. E scoppia il caso Borrelli

TG La7 INTERNO

Ecco le prime "mele marce" che il MoVimento Cinquestelle intende 'cacciare' via: si tratta di esponenti che non hanno donato tutto quello che avrebbero dovuto. Sul blog del M5s i primi cinque nomi: Andrea Cecconi, Carlo Martelli, Maurizio Buccarella, Ivan Della Valle, Emanuele Cozzolino... (TG La7)

Su altri giornali

“Questa vicenda sarà un boomerang per tutti i partiti che ci stanno attaccando perché ora per i cittadini è chiaro che noi abbiamo restituito 23 milioni di... (Virgilio)

"Questa vicenda sarà un boomerang per tutti i partiti che ci stanno attaccando perché ora per i cittadini è chiaro che noi abbiamo restituito 23 milioni di euro mentre gli altri si sono intascati fino all'ultimo centesimo. (Gazzetta del Sud)

Elezioni, caos nel Movimento 5 Stelle. (Stretto web)

Il Movimento avvia un'inchiesta interna sui parlamentari che non hanno versato parte dell'indennità al fondo per il microcredito (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma dovete capire che queste dieci, dodici persone, chi sono non lo so, hanno una malattia che si chiama Sindrome Compulsiva di Donazione Retroattiva ed... (Il Messaggero)

''In banca ho fatto bonifici per 150mila euro". (Reggiosera)