Dybala is back! Tutt'altra storia con l'argentino in campo. - Non è la radio

Non è la Radio SPORT

Dybala è tornato e con quella 10 sulle spalle vuole tornare a sorprendere tutti in questo finale di campionato.

87 giorni lontano dal rettangolo di gioco, ma ieri la grande risposta: sinistro a giro dove nulla puó Meret, diciamo il suo miglior asso nella manica.

L’UE PRESENTA IL ‘PASSAPORTO’ VACCINALE, IN VIGORE DA GIUGNO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE. SEGUICI SU FACEBOOK INSTAGRAM TWITTER

Sono molte le cose che quest’anno non hanno fatto esprimere al meglio Paulo Dybala, gli infortuni in primis, ma anche la questione rinnovo e la festa in casa McKennie, ora peró la “joya” vuole riprendersi ciò che gli spetta. (Non è la Radio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’argentino potrà rivelarsi una addizione importante per Pirlo in questo finale di stagione La Juve torna al successo e lo fa sconfiggendo una diretta concorrente per la conquista di un posto in Champions League come il Napoli. (zonasport.live)

Dopo la partita di Porto aveva perso sicurezza, oggi non ha sbagliato quasi mai recuperando palloni e giocandoli con lucidità» . Andrea Pirlo parla in conferenza stampa dopo la fondamentale vittoria contro il Napoli. (Juventus News 24)

C’è poi il Paris Saint-Germain: Leonardo è un estimatore di vecchia data dell’argentino Paulo Dybala riscalda il cuore dei bianconeri ma porta con sé anche tanti interrogativi legati al futuro. (Raffaele La Russa)

Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". (Yahoo Notizie)

Calciomercato Juventus, futuro Dybala: le ultime. La Juventus non sa se cedere o trattenere Dybala. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici conferma Pirlo. Calciomercato Juventus, Dybala in cambio di Odegaard? (Stop and Goal)

vedi letture. 87 giorni giorni per ritrovare il terreno di gioco, quattro minuti per ritrovare il gol. Paulo Dybala nella giornata di ieri è tornato a far parlare di sé per le sue magie sul campo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr