Tapiro d’oro ad Alfonso Signorini dopo la lettera aperta a Pier Silvio Berlusconi in cui il Codacons chiede provvedimenti nei confronti del Grande Fratello

Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Lorenzo? Fosse per me l’avrei già buttato fuori con un calcio nel sedere, ma il gruppo di lavoro mi ha detto di tenerlo dentro» Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna ad Alfonso Signorini il Tapiro d’oro, dopo la lettera di denuncia che il Codacons ha indirizzato a Pier Silvio Berlusconi, chiedendo all’amministratore delegato di Mediaset provvedimenti nei confronti del Fratello, le cui dinamiche sono state definite “discutibili e talvolta al limite del rispetto della dignità umana”. (Striscia la notizia)
La notizia riportata su altri media
Dopo l'esposto del Codacons che sottolineava "irregolarità sul televoto" e i mancati provvedimenti contro il concorrente milanese, il conduttore aveva detto a Valerio Staffelli di Striscia La Notizia: "Se fosse per me l'avrei già buttato fuori con un calcio nel sedere, ma il gruppo di lavoro mi ha detto di tenerlo dentro". (Fanpage.it)
“La premessa è che io conduco il Fratello, ci metto la faccia, ma non sono il Fratello. A volte le decisioni sono condivise e a volte no” ha detto Alfonso Signorini rispondendo a Valerio Staffelli di Striscia la notizia che gli ha consegnato un tapiro d’oro all’interno della trasmissione di ieri sera. (la Repubblica)
Ancora una volta il “ Fratello” finisce al centro delle polemiche. Il Codacons insieme all’Associazione Utenti Servizi Radiotelevisi (Assourt) ha scritto una lettera aperta al vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi in cui lamenta l’esistenza di “dinamiche discutibili all’interno del programma, talvolta al limite del rispetto della dignità umana”. (Il Fatto Quotidiano)

Staffelli consegna ad Alfonso Signorini il Tapiro d'oro, dopo la lettera di denuncia che il Codacons ha indirizzato a Pier Silvio Berlusconi chiedendo provvedimenti nei confronti del GF, le cui dinamiche sono state definite "discutibili e talvolta al limite del rispetto della dignità umana". (Mediaset Infinity)
Dopo l'intervista e il tapiro d'oro di 'Striscia la notizia', Alfonso Signorini chiarisce sui social che nella produzione del ' Fratello' vengono seguiti regole precise e controlli rigorosi. Ecco le parole del conduttore del reality show di Canale 5. (Adnkronos)
Signorini choc, attacco al Fratello dopo il Tapiro: lo sfogo contro autori e concorrenti Intercettato da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, il conduttore del Gf ha detto la sua sulle ultime polemiche che hanno travolto il reality. (Libero Magazine)