Anche Twitter vira verso i Bitcoin

Data Manager Online ECONOMIA

Più di recente, Dorsey ha lanciato un fondo Bitcoin da 23,6 milioni di dollari con Jay-Z, annunciando l’intenzione di guidare la sua altra società Square nel mercato dei servizi finanziari decentralizzati propriop verso i Coin.

Un rappresentante di Twitter ha confermato che questa è la prima volta che Dorsey parla pubblicamente di come Twitter potrebbe integrare Bitcoin nella sua gamma di prodotti

Dorsey è stato un convinto sostenitore del Bitcoin da sempre, anche se non aveva mai anticipato nulla rispetto a possibili integrazioni. (Data Manager Online)

Su altri media

“Una cosa a cui devi fare attenzione con le criptovalute, in particolare con bitcoin, è il fatto che consumano un po’ troppa energia e non necessariamente buona per l’ambiente. In tal caso, molto probabilmente Tesla riprenderà ad accettare bitcoin” ha spiegato. (Wall Street Italia)

La notizia è che non sembra essere accaduto alcunché di clamoroso per giustificare un simile boom per Bitcoin. Soltanto agli inizi della settimana scorsa, era sceso sotto la soglia dei 30.000 dollari. (InvestireOggi.it)

Solamente lo scorso maggio, Apple aveva condiviso un annuncio simile per un manager dello sviluppo business da introdurre nel settore dei "pagamenti alternativi". Nel 2017, il CEO Andy Jassy aveva infatti sottolineato come, da capo della divisione AWS (Amazon Web Services), non vi fossero per l’azienda molti casi di impieghi pratici (e di conseguenza interesse) nella blockchain (Libero Tecnologia)

econdo i risultati di uno studio condotto da Toluna, oltre quattro abitanti su dieci nella città-stato sono in possesso di almeno una criptovaluta. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Il Bitcoin tiene fede alla sua nomea di valuta particolarmente volatile. KEYSTONE/EPA/SASCHA STEINBACH sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 26 luglio 2021 - 15:00. (Keystone-SDA). Il Bitcoin è in rialzo e corre verso i 40.000 dollari. (tvsvizzera.it)

È noto per il piacere di conoscere nuove criptovalute e i benefici della blockchain per la società È nello spazio crittografico dal 2015. (cripto-valuta.net)