Galaxy S20 e Galaxy Z Flip: cosa ha presentato Samsung

Fonte foto: Samsung 1 di 8 Galaxy Unpacked 2020: cosa è stato presentato Samsung ha rispettato le aspettative: il Galaxy Unpacked 2020 è stato focalizzato sugli smartphone, con un forte attenzione al Galaxy Z Flip.

Fonte foto: Samsung 2 di 8 Galaxy Z Flip Doveva essere il protagonista dell'evento di presentazione e così è stato.

Fonte foto: Samsung 3 di 8 Galaxy S20 Il Galaxy S20 è la versione base dei nuovi top di gamma presentati da Samsung. (Libero Tecnologia)

Su altre testate

La questione è molto semplice da spiegare: per comprendere il sovrapprezzo applicato, basta guardare le rispettive schede tecniche delle due generazioni, e confrontare alcune voci. Non sono mai stati così costosi i top di gamma del colosso di Seul come i Samsung Galaxy S20, S20 Plus e S20 Ultra, tanto da sembrare per qualcuno fuori portata. (OptiMagazine)

Samsung Galaxy S20. Martedì 11 febbraio, Samsung ha presentato la linea di smartphone Galaxy S20. Il sensore del Galaxy S20 Ultra accorpa i pixel a gruppi di 9, quello Xiaomi a gruppi di 4. (Centro Meteo italiano)

Dal punto di vista della batteria, Galaxy Z Flip offre una doppia batteria a 3.300 mAh. Samsung annuncia Galaxy Z Flip, un nuovo smartphone pieghevole. (Pressview)

Nel caso specifico di Amazon, sono esclusi i prodotti Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon. Dopo l’annuncio avvenuto a Londra qualche giorno fa, il mercato è già pronto per accogliere l’attesissimo Samsung Galaxy S20, prossimo top di gamma della casa coreana. (Tom's Hardware Italia)

Tuttavia ad eccezione di Cosmic White che è arrivata anche in Italia, per ora le nuove versioni riguardano il solo mercato statunitense. Nel frattempo Samsung ha lanciato nuove varianti di colore di Galaxy S20 e S20+. (Tech4Dummies)

Finalmente nuove indiscrezioni sulla attesa serie targata Samsung, stiamo parlando dei Galaxy S20. Rumors Galaxy S20. C’era chi si aspettava il nuovo Snapdragon 865, e invece i tre modelli nuovi targati Samsung avranno Exynos 990, costruito a 7nm, con frequenza fino a 2,73GHz e con supporto alle reti 5G sub-6. (InvestireOggi.it)